Karuna Passive House

Karuna Passive House designed by Holst Architecture and built by Hammer & Hand. This high performance home meets the world's most demanding green building certifications. Photo by Jeremy Bittermann.

Ispirazione per la facciata di una casa moderna —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Una Casa in Classe A Conviene Davvero? Gli Esperti Rispondono16 ottobre 2017

Allora conviene?«Sì, conviene spendere di più per avere una casa in classe A perché eticamente è una soluzione sostenibile: meno sprechi energetici, utilizzo di fonti rinnovabili e a basso impatto ambientale. Inoltre, il comfort abitativo di una classe A non è replicabile da classi energetiche meno performanti», dice Garavaglia.E precisa: «Gli impianti tecnologicamente avanzati necessitano di una manutenzione regolare, tuttavia – anche al netto di questi costi – il risparmio c’è ed è tangibile. Non è semplice definire un periodo temporale preciso nel quale vengono ammortizzati i costi, possiamo però ipotizzare di rientrare delle spese in un lasso di tempo che va tra i 7 ed i 15 anni».

I commenti degli utenti:

michele6460
michele6460 lo ha aggiunto a Selection finale Mousqueton15 dicembre 2020

Fenêtres soufflées pour notre sud

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.