Kaplansbacken

Foto: Kronfoto / Adam Helbaoui - Styling: Scandinavian Homes

Immagine di una piccola sala da pranzo aperta verso la cucina scandinava con pavimento in legno massello medio, nessun camino e pareti nere —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a Sei Pronto per Osare con il Colore?27 agosto 2018

8. GrigioIl grigio, soprattutto nelle sue tonalità più intense, è un ottimo strumento per decorare ambienti anche di natura diversa. Sia che lo si scelga nelle sfumature più fredde tendenti al blu o in quelle più calde, è un colore a cui riconosciamo la capacità di “chiudere” lo spazio, contribuendo a definire i volumi e la geometria delle stanze in cui lo adoperiamo. Anche se scuro, il grigio possiede un buon grado di brillantezza che lo rende ideale per far emergere quadri e fotografie, che ne risultano valorizzati. Lo stesso vale per gli altri pezzi di arredo.

antoniawiklund
A lo ha aggiunto a Bye Bye, Bianco Minimalista! Lo Stile Scandinavo Sta Cambiando…6 maggio 2016

Nel passato gli svedesi dipingevano le loro case per motivi più pratici rispetto a oggi?«No. Lo scopo è sempre stato quello di abbellire le abitazioni e di comunicare qualcosa: mostrare attraverso la scelta di colori e decorazioni la propria devozione religiosa, il proprio rango sociale, oppure la consapevolezza che un particolare trend era predominante in qualche altra parte del mondo», risponde Fridell Anter e aggiunge: «Ai giorni nostri, gli svedesi si esprimono con l’arredamento, ma anche in passato la casa era uno status symbol».

I commenti degli utenti:

helga_hasay
helga_hasay lo ha aggiunto a colori9 settembre 2020

Grigio Il grigio, soprattutto nelle sue tonalità più intense, è un ottimo strumento per decorare ambienti anche di natura diversa. Sia che lo si scelga nelle sfumature più fredde tendenti al blu o in quelle più calde, è un colore a cui riconosciamo la capacità di “chiudere” lo spazio, contribuendo a definire i volumi e la geometria delle stanze in cui lo adoperiamo. Anche se scuro, il grigio possiede un buon grado di brillantezza che lo rende ideale per far emergere quadri e fotografie, che ne risultano valorizzati. Lo stesso vale per gli altri pezzi di arredo.

mamykina_alexandra
mamykina_alexandra lo ha aggiunto a идеи15 maggio 2020

цвет: черный + зеленый + дерево

Foto con colori simili
Pemberley - Estate
Modern Dining Rooms
Traditional Dining Room
Квартира с террасой в Хамовниках
Transitional Dining Room
Potts Point Penthouse
Louis Poulsen PH 3/2 offene Küche Esszimmer
Traditional Dining Room
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.