Interni

©Rina Ciampolillo

Ispirazione per una cucina nordica di medie dimensioni con lavello da incasso, top in legno, paraspruzzi verde, paraspruzzi con piastrelle in ceramica, isola, ante in stile shaker e pavimento in legno massello medio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
peppermint_pats ha scritto: 11 aprile 2018
  • PRO
    Rina Ciampolillo
    2 anni fa
    Buongiorno,
    mi dispiace ma ho solo realizzato il servizio fotografico d'interni dell'appartamento.

I commenti degli autori di Houzz:

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Angoli TV che Assomigliano a Serie Televisive Famose27 luglio 2017

6. Maratona Sex and the City? Da seguire cucinandoA proposito di nostalgia, un vero fan di Sex and the City conosce quasi a memoria scene e battute, ma ancora ne ride e si commuove. Le puntate vengono puntualmente riproposte e sono perfette per essere seguite dall’angolo TV della cucina: davanti a un tè con l’amica/amico del cuore, a portata di fornelli e ingredienti.Niente divano qui, ma sedute comode, e trattandosi di un ambiente in cui vige l’ottimizzazione degli spazi, funziona bene il televisore a parete.

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a Come Fissare Scaffali Sospesi in Cucina? L’Esperto Risponde14 maggio 2017

Scegliere i tasselli giustiPer appendere in sicurezza carichi al soffitto è fondamentale scegliere il giusto tassello in relazione al supporto di installazione perché gli ancoraggi a soffitto, più di quelli a parete, sono soggetti a sfilarsi. Solitamente per gli scaffali sospesi vengono utilizzati tasselli ad ancora che, come i tasselli ad espansione, si aprono con l’avvitamento. Per supporti sottili è bene potenziare la funzionalità dei tasselli con l’aggiunta di resine chimiche.

mariachiaradamico
Maria Chiara D'Amico lo ha aggiunto a Cucina Senza Pensili, i Consigli per Arredarla Senza Sbagliare30 gennaio 2017

ScolapiattiCruccio di molte persone, lo scolapiatti è, a mio parere, un problema facilmente risolvibile. La prima e più semplice possibilità e quella di sceglierne uno pieghevole, che all’occorrenza si appoggia sul lavandino e si toglie quando non serve.Alcune cucine offrono anche la possibilità di metterlo sotto il lavabo. In questo caso va ben studiato, per non intralciare le altre necessità, come il vano porta detersivi o la spazzatura.Oppure come consiglia MatStudio in una discussione, si può pensare di utilizzare all’occorrenza la lavastoviglie… vuota!

I commenti degli utenti:

lilmisssnowqueen
Anna F lo ha aggiunto a Mes idées18 ottobre 2019

Les teintes, le système de plantation du plafond

webuser_504941663
Valentina Dalla Vecchia lo ha aggiunto a Le mie idee4 settembre 2019

Colore e portelle cucina bianco/legno

Foto in Interni

Foto con colori simili
Eaton Square
Hillside Residence Hanover NH
House Meaden - designer leisure & homes : Architect: Andrew Walton
PGT
Skyway Belvedere
Cape in the Riviera
Køkken i hvid og røget eg
Cottage
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.