Homestyling

Idee per una sala da pranzo scandinava con pareti bianche e parquet chiaro —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Il Nordic Style si Fa Chic: Bianco, Nero e Legno in Soggiorno2 settembre 2016

Non solo legno per i materialiPer rendere il tutto ancora più armonico e ospitale, se si è scelto il legno, il bianco e il nero per gli arredi base del soggiorno (tavolo, sedie, libreria…), si può pensare di armonizzare il tutto con complementi d’arredo realizzati con materiali dai colori naturali. Perfette saranno tutte le fibre naturali come: paglia, rafia, rattan, midollino o vimini. Cromaticamente vicine al legno, regaleranno leggerezza e armonia senza togliere essenzialità allo spazio.

I commenti degli utenti:

speakingparts__
vasumitra . lo ha aggiunto a PRANZO - BN/VERDE/LEGNO29 ottobre 2019

Intro Non solo legno per i materiali Per rendere il tutto ancora più armonico e ospitale, se si è scelto il legno, il bianco e il nero per gli arredi base del soggiorno (tavolo, sedie, libreria…), si può pensare di armonizzare il tutto con complementi d’arredo realizzati con materiali dai colori naturali. Perfette saranno tutte le fibre naturali come: paglia, rafia, rattan, midollino o vimini. Cromaticamente vicine al legno, regaleranno leggerezza e armonia senza togliere essenzialità allo spazio.

Foto in Homestyling

Foto con colori simili
Flat Shoals
Schoolhouse Stage to Dining Room Conversion
Seabrook Home photoshoot
Villa à la Baule
Knotty Pine Residence
Contemporary Dining Room
Larchmont, NY
Краски Tikkurila в гостиных
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.