Genazzano "A"

Santo

Idee per una piccola cucina design con paraspruzzi in gres porcellanato, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in gres porcellanato e nessuna isola —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a Il Meglio di Houzz 2018: Le 12 Cucine Preferite dagli Italiani13 dicembre 2018

1. Rivestimenti anti-monotonia…Progetto: ST-StudioDove: Roma

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Quanto Costa una Cucina? 3 Soluzioni Low Cost da 2.500 euro29 luglio 2018

Architetto: Tiziano Santaiti di ST-Studio.Dove: Roma, piano terra rialzato di un palazzo.Anno ristrutturazione: 2017.Metratura della cucina: circa 3 m² all’interno dell’ambiente living (metratura totale del living è 16 m² mentre 40 m² è la metratura complessiva dell’abitazione, frutto della divisione di una casa più grande, 85 m²).Costo arredo cucina: 1.500 euro.Costi elettrodomestici: 500 euro (forno, lavatrice, frigorifero, piano cottura).Costo consulenza: 300 euro. Costi ulteriori: 500 euro per il montaggio, 16 euro al m² per i rivestimenti (paraschizzi e pavimentazione).La richiesta del cliente: ristrutturare l’appartamento e quindi anche la cucina in modo da poter realizzare una casa d’affittare che avesse colori neutri, evitando eccessi che potessero non piacere o stancare. Il target di riferimento era un professionista giovane.Il progetto: «La cucina è di Mondo Convenienza. Quello che era proposto come comodino, l’ho invece riutilizzato come scaffalatura verticale nell’angolo a sinistra della cucina. Le misure mi hanno permesso di posizionarne due, uno sopra l’altro. Inoltre, ho scelto di non appoggiarli a terra per dare più movimento (sono rialzati di circa 15-20 cm): i comodini creano così una linea orizzontale con la base della cucina. Questa soluzione, inoltre, nasconde una colonna in cemento armato, cercavo quindi un’idea che mi permettesse anche di mascherare questo elemento strutturale».Le finiture: antine in mdf, libreria e piano cucina in rovere sbiancato. «Ho scelto il colore bianco anche per dare l’illusione che l’ambiente fosse più grande».

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
RUGGERO DI LAURIA
No.Lo. Flat
Genazzano "A"
Interior design appartamento F
CASA MONVISO
BEAT GENERATION
Appartamento VE
Casa A
Foto con colori simili
Chestnut
Washington, DC - Condo Remodel
Viridian Beach House Seagrove, Florida
Nether Street, Extension and refurbishment of 1930's property in Finchley
Portside Residence
Fabulous Kitchens
В гостях: Квартира телеведущего Артёма Королёва
NoMad Apartment Renovation (Apartment combination)
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.