
Gallery Loft
Eric Straudmeier
I commenti degli autori di Houzz:

7. Aggiungere del verdeRispettando il criterio secondo cui l’intero ambiente deve prediligere uno stile morigerato per agevolare la concentrazione del lavoratore, una soluzione semplice per portare un elemento di vivacità consiste nello scegliere una pianta. Sempreverde, fiorita, grassa: qualsiasi specie sarà in grado di dare un tocco di colore e di calore allo studio di casa. A spesa contenuta, una pianta trasforma lo spazio senza obbligare al “per sempre”, ma regalando comunque un’atmosfera originale.

2. SansevieriaSempreverde di origine africana dalle eleganti e lunghe foglie giallo-verdi, ha bisogno di luce indiretta e non va bagnata troppo spesso. Di notte emette ossigeno e assorbe il vapore acqueo. Inoltre è in grado di rimuovere la formaldeide, migliorando la qualità dell’aria e di contrastare l’elettrosmog prodotto dai dispositivi elettronici da cui siamo circondati.Consigli di styling: provate ad accentuare la forma slanciata delle foglie usando un vaso alto di ceramica scura o in cemento (molto di moda anche se poco pratico da spostare) e poggiatela direttamente sul pavimento accanto alla scrivania o al cassettone.
I commenti degli utenti:

very open, natural light, green plants, desk against wall.

simple desk- just for quick homework or project

2. Sansevieria Sempreverde di origine africana dalle eleganti e lunghe foglie giallo-verdi, ha bisogno di luce indiretta e non va bagnata troppo spesso. Di notte emette ossigeno e assorbe il vapore acqueo. Inoltre è in grado di rimuovere la formaldeide, migliorando la qualità dell’aria e di contrastare l’elettrosmog prodotto dai dispositivi elettronici da cui siamo circondati. Consigli di styling: provate ad accentuare la forma slanciata delle foglie usando un vaso alto di ceramica scura o in cemento (molto di moda anche se poco pratico da spostare) e poggiatela direttamente sul pavimento accanto alla scrivania o al cassettone.