FUMOIR BAR CAVOUR RISTORANTE DEL CAMBIO DI TORINO

FUMOIR: Progetto di Alvise Orsini presso il “Bar Cavour - Ristorante Del Cambio” di Torino.
Quando la sfida per soddisfare una richiesta si sviluppa e produce un prodotto unico e nuovo in cui la tecnologia e l’innovazione si celano dietro specchi antichizzati in grandi formati dal sapore antico. L’ambiente del Fumoir è stato realizzato attraverso la sapiente ricerca di artigiani capaci di riprodurre l’allure di un ambiente ispirato alla Londra dell’ottocento. La richiesta di specchiere antichizzate e lavorate a troumeaux in dimensioni ragguardevoli è stata soddisfatta dalla capacità e dall’esperienza accumulate in quasi un ventennio di lavoro nel settore. Specchi antichi realizzati con tecniche attuali e lavorabili per una messa in sicurezza estrema.

La totale personalizzazione di ogni singolo specchio, l’originalità dell’effetto estetico e la tecnologia che racchiude in se il prodotto sono le peculiarità principali che ne fanno un materiale fashion e tecnico adatto a qualsiasi ambiente classico o contemporaneo. Unicità e tecnologia, personalizzazione e progetti dedicati, produzioni custom per piccoli e grandi numeri.

Immagine di un soggiorno bohémian —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.