Houzz Logo Print

147 Foto di grandi palestre in casa

Castello
Castello
23bassi | Studio di architettura23bassi | Studio di architettura
Ispirazione per una grande palestra in casa rustica
Centro Fitness en una finca modernista
Centro Fitness en una finca modernista
Martínez Masides Estudi d'ArquitecturaMartínez Masides Estudi d'Arquitectura
Foto di una grande palestra multiuso contemporanea con pareti bianche e pavimento in cemento
Gymspace
Gymspace
Made of WoodMade of Wood
Esempio di una grande palestra multiuso design
KiTa Kevelaer
KiTa Kevelaer
UserUser
Andreas Stubbe
Immagine di una grande palestra in casa moderna con pareti bianche e pavimento grigio
villa contemporanea in collina 450mq
villa contemporanea in collina 450mq
Casa&Giardino_DesignCasa&Giardino_Design
progetto di ristrutturazione villa sul Garda con apmpliamento, palestra con grande vetrata con vista sul lago, grandi finestre scorrevoli elettriche. Attrezzi Tehnogym
Villa for Wendy
Villa for Wendy
DLArchitectureDLArchitecture
Ristrutturazione e restyling di una villa di 400 mq a Shanghai, dove il calore dello stile mediterraneo si fonde con l'eleganza contemporanea. L'ingresso e il corridoio accolgono gli ospiti con soffitti a volta che creano un senso di grandezza, mentre il mosaico a terra, con i suoi dettagli intricati, racconta storie di tradizione e artigianato. I saloni, caratterizzati da pavimenti in legno che emanano calore e comfort, sono illuminati da ampie aperture vetrate con infissi in ferro nero, che non solo offrono una vista panoramica sul giardino circostante, ma permettono anche alla luce naturale di inondare gli spazi. I soffitti a cassettoni, con le loro linee eleganti, aggiungono un tocco di raffinatezza e profondità agli ambienti. La cucina, moderna e pratica, è stata progettata per soddisfare le esigenze di chi ama cucinare, combinando funzionalità e stile. Gli spazi sono ottimizzati per garantire un'esperienza culinaria piacevole, con finiture di alta qualità e un design che invita alla convivialità. Ogni ambiente è arricchito da tocchi di colore che vivacizzano l'atmosfera, creando un equilibrio perfetto tra eleganza e freschezza. Dalle tonalità calde delle pareti ai dettagli decorativi, ogni elemento è stato scelto con cura per riflettere la bellezza e la vivacità dello stile mediterraneo.
Construction ossature bois à Croissy sur Seine
Construction ossature bois à Croissy sur Seine
Cedar ConstructionCedar Construction
Joffrey Lebret
Esempio di una grande parete da arrampicata contemporanea con pavimento in cemento e pavimento nero
Holz. Stein. Haus.
Holz. Stein. Haus.
BRÜNING INTERIORSBRÜNING INTERIORS
Wald, Ruhe, Gemütlichkeit. Lassen Sie uns in dieser Umkleide die Natur wahrnehmen und zur Ruhe kommen. Der raumhohe Glasdruck schafft Atmosphäre und gibt dem Vorraum zur Dusche ein Thema.
Wohnhaus 1812
Wohnhaus 1812
von Moltke Innenarchitektenvon Moltke Innenarchitekten
Ispirazione per una grande palestra multiuso design con pareti bianche, pavimento in legno massello medio e pavimento marrone
La salle de fitness au sous-sol du château
La salle de fitness au sous-sol du château
A3DesignA3Design
Raphaël Melka Photographie - www.raphaelmelka.com
Ispirazione per una grande sala pesi country con pavimento in legno massello medio
Ioga One Terrassa
Ioga One Terrassa
INDI ArquitecturaINDI Arquitectura
Sala de spinning
Idee per un grande studio yoga industriale con pareti nere, pavimento in cemento e pavimento grigio
Salle de sport
Salle de sport
Royal ConstructionRoyal Construction
Idee per una grande palestra multiuso minimalista con pavimento beige
Luxor partie 2
Luxor partie 2
REFUGEREFUGE
Salle de sport / Réalisation et conception par Refuge / Daniel Durand photographe
Ispirazione per una grande palestra multiuso stile rurale
Reforma de sótano en bruto
Reforma de sótano en bruto
UserUser
EL ANTES Y DESPUÉS DE UN SÓTANO EN BRUTO. (Fotografía de Juanan Barros) Nuestros clientes quieren aprovechar y disfrutar del espacio del sótano de su casa con un programa de necesidades múltiple: hacer una sala de cine, un gimnasio, una zona de cocina, una mesa para jugar en familia, un almacén y una zona de chimenea. Les planteamos un proyecto que convierte una habitación bajo tierra con acabados “en bruto” en un espacio acogedor y con un interiorismo de calidad... para pasar allí largos ratos All Together. Diseñamos un gran espacio abierto con distintos ambientes aprovechando rincones, graduando la iluminación, bajando y subiendo los techos, o haciendo un banco-espejo entre la pared de armarios de almacenaje, de manera que cada uso y cada lugar tenga su carácter propio sin romper la fluidez espacial. La combinación de la iluminación indirecta del techo o integrada en el mobiliario hecho a medida, la elección de los materiales con acabados en madera (de Alvic), el papel pintado (de Tres Tintas) y el complemento de color de los sofás (de Belta&Frajumar) hacen que el conjunto merezca esta valoración en Houzz por parte de los clientes: “… El resultado final es magnífico: el sótano se ha transformado en un lugar acogedor y cálido, todo encaja y todo tiene su sitio, teniendo una estética moderna y elegante. Fue un acierto dejar las elecciones de mobiliario, colores, materiales, etc. en sus manos”.
Appartement Bara - Paris 06
Appartement Bara - Paris 06
KAST DESIGNKAST DESIGN
Ispirazione per una grande palestra in casa contemporanea con pavimento marrone
Palestra Privata
Palestra Privata
rovegnodesignrovegnodesign
Gianluca Grassano Vittorio Sezzella
Immagine di una grande palestra multiuso minimal con pareti grigie, pavimento in legno massello medio e pavimento grigio
FITNESSRAUM I SAUNA
FITNESSRAUM I SAUNA
Benjamin von Pidoll I ArchitekturBenjamin von Pidoll I Architektur
Philip Kistner
Idee per una grande palestra multiuso design con pareti bianche
Architetture yogiche | 160 MQ
Architetture yogiche | 160 MQ
studio falùstudio falù
Esempio di un grande studio yoga scandinavo con pareti bianche, parquet chiaro e pavimento beige
VILLA AMAZONÍA
VILLA AMAZONÍA
Pili MolinaPili Molina
Este espacio era muy poco apetecible porque era grande y frío. Decidimos diseñar un gran gimnasio con paredes paneladas en roble natural, sauna abierta por vidrios y una gran puerta corredera que queda oculta en la pared cuando se necesita. This space was very unappetizing because it was big and cold. We decided to design a large gym with natural oak paneled walls, a glass-opened sauna and a large sliding door that is hidden in the wall when needed.
Villa in Hanglage
Villa in Hanglage
A°ID Architektur + Industrial DesignA°ID Architektur + Industrial Design
Esempio di una grande palestra multiuso chic con pavimento beige

147 Foto di grandi palestre in casa

1