27.743.008 Foto di case e interni
Trova il professionista locale adatto per il tuo progetto


Ispirazione per una sala da pranzo contemporanea con pareti beige, parquet chiaro e pavimento beige


Ispirazione per un soggiorno minimal con con abbinamento di divani diversi


Progettare un monolocale è sempre una sfida divertente, in uno spazio piccolo ben organizzato bisogna accogliere tutte le funzioni del vivere e al tempo stesso dare una bella qualità allo spazio.
l'operazione è riuscita in questo monolocale di Milano dove una sola stanza con bagno per un totale di 23 mq diventa uno spazio gradevole per vivere e magari anche, perché no, ospitare un amico.
Il volume del bagno disegna per sottrazione la zona dell’ingresso con armadiatura guardaroba e cassettiera svuota tasche.
Il letto è sistemato su un soppalco fisso che lascia liberi tutti i 23 mq, sotto il soppalco un divano letto e un baule come tavolino, davanti un grande tappeto verde riquadra la stanza, sulla destra il tavolo per il pranzo e sulla parete opposta una cucina ikea che contiene anche la lavatrice.
Il bagno finestrato con una grande doccia è dotato di un wc con bidet alla giapponese, che riduce l’ingombro pur offrendo il servizio di entrambi i sanitari.
Il parquet industriale in wengè entra nel bagno dando continuità allo spazio.


Foto di un grande soggiorno minimal aperto con pavimento marrone e pareti in legno


Per bilanciare i pesi di presente e passato, è stata scelta una cucina dalle forme minimaliste e in tonalità chiare e neutre, che contribuisce a rendere più luminosi gli interni e a dargli un tocco di modernità
27.743.008 Foto di case e interni
4