Eden Prairie Home

Araya Jensen

Esempio di una stanza dei giochi classica —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
studiodent_vagellistudiodent_vagelli ha scritto: 22 maggio 2017
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    4 anni fa
    http://m.ikea.com/it/it/catalog/series/27534/ questa è la serie che ora si avvicina di più. poi ci sono tutti i cestini o contenitori da poter inserire
  • studiodent_vagelli
    4 anni fa

    grazie siete fantastici

I commenti degli autori di Houzz:

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a I 7 Elementi che Troverete nelle Camerette dei Bambini Creativi2 agosto 2017

2. Il kit base? Una piccola scrivania, una lavagna e tanti contenitori“Già in età prescolare si può, quindi, cercare di stimolare la creatività preparando per le prossime generazioni degli uomini più liberi, più pronti a capire e ad adattarsi a qualunque situazione” (Bruno Munari)Una grande parete lavagna, tanti contenitori di varie dimensioni, un piano d’appoggio, un grande (e lavabile) tappeto: sono elementi in cui possiamo investire da subito perché crescendo i bambini continueranno a usarli, ma in modo diverso. Del resto, la creatività è anche capacità di adattare uno stesso ogetto a contesti differenti.

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Basta Principesse: Idee e Arredi per Crescere Bambine Coraggiose3 marzo 2017

Libere di impiastricciarsi e di impiastricciareUn bel tavolino nel mezzo della stanza può diventare l’epicentro di una nuova orgia di autoespressione. Per farlo funzionare a dovere, organizziamo un piccolo ripiano dove lasciare sempre disponibili colori, pennarelli, gessetti, colla e carta da ritagliare. Non escludiamo le forbici e scegliamo magari un modello con la punta arrotondata. Quindi, limitiamoci a rendere disponibile quest’invito all’uso: saranno le bambine a sapere come servirsene. E, da ultimo, mai un rimprovero se si sono sporcate: il piacere dell’espressione artistica passa dal rischio di una sperimentazione libera e per questo aperta a incidenti di percorso.

perrin_flore
Flore Perrin lo ha aggiunto a 8 Arredi Indispensabili per Rendere i Bambini Indipendenti a Casa12 dicembre 2016

Nell’angolo dei giochi3. Arredi bassi e pratici contenitori Affinché il vostro bambino possa giocare al meglio è indispensabile attrezzare la cameretta con mobili bassi ed elementi contenitori a cui possa accedere facilmente, come un baule, ceste, scatole, ripiani e così via. Qualunque sia la vostra scelta, occorre non solo che il bambino sia in grado di aprire da solo il contenitore, ma anche che questo si trovi alla sua portata. Posizionati a terra o a circa un metro d’altezza, i giocattoli rimarranno così a sua disposizione e voi non dovrete correre ad aiutarlo continuamente.Le Librerie Frontali Che Aiutano i Bambini a Leggere in Autonomia

I commenti degli utenti:

webuser_173849697
Karen C lo ha aggiunto a Playroom18 maggio 2021

The window and chalkboard in playroom

alex_paulson60
Alex Paulson lo ha aggiunto a Interior Design Project 13 maggio 2021

The kids play table is very proportional to their sizes and so it the back cabinets.

webuser_728141398
Dianne Gunther lo ha aggiunto a Play Room14 marzo 2021

Storage unit and rug. Dislike chalkboard and black colors. Is that Anna and Harry?

Foto con colori simili
Geddes Glen- Henley Manor
Walworth Road, London
French Country Estate
Sea Cliff Residence
Yonder Farm
Boys Bedroom Design
Crescent Moon
Bay Village Residence
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.