Ispirazione per una cucina eclettica con ante lisce, ante bianche, top in cemento, elettrodomestici in acciaio inossidabile e parquet chiaro

Eclettico Cucina

Ispirazione per una cucina eclettica con ante lisce, ante bianche, top in cemento, elettrodomestici in acciaio inossidabile e parquet chiaro —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Questo prodotto ha 2 domande
Serena Patierno ha scritto: 20 mag 2016
  • PRO
    Massimiliano Villa

    Ciao,

    Realizzo arredi artigianalmente personalizzandoli nelle dimensioni e nei colori. Se vuoi un preventivo comparativo contattami al 333/1882565 o scrivimi a massimiliano72.villa@libero.it Se desideri invece venire a conoscermi di persona ti aspetto in studio a Desio (MB) così potremo valutare insieme ciò che più ti piace. Sono in grado di realizzare qualsiasi stile, dal contemporaneo, moderno e classico.

    Ti invito visionare i miei progetti.

    A presto

    Massimiliano

  • PRO
    Fonte del Rustico

    Buonasera Serena! Mi permetto conoscerla attraverso questa sua Richiesta personalizzata e che le permette di realizzare un piccolo Sogno per la sua Abitazione e per Lei che la vive! Raggiungo personalmente chi mi cerca in ogni angolino d'Italia qui dal Piemonte e dove le Famiglie ci trovano in Negozio anche la Domenica! I nostri sono arredi "Sartoriali" e di riproduzione fedele a ciò che cerca... Il miglior Vestito per la Casa nelle finiture preferite ma unicamente in vero Legno, Essenza splendida, Romantica e dal Cuore puro! Mi chiami se lo desidera, qualsiasi informazione le serva conoscere...

    Saluti e Sorrisi!

    Piero

    www.fontedelrustico.com



I commenti degli autori di Houzz:

clara_carreras
Clara Carreras ha aggiunto ciò in Abitudini nel Mondo: Qual è la Stanza Preferita per la Cena?23 giu 2016

Mangiare davanti al PcC’è poi chi rivela di cenare spesso di fronte al computer, tra cui l’australiana Lynne Henderson: “Mi piace leggere al computer, per cui quando sono sola mangio alla mia scrivania”. Le fa eco la professionista francese TGF décoration “Ceno nel mio studio domestico… (e nel frattempo do un’occhiata a planimetrie, email, ecc.)”.

architettomassimomilano
GRUPPO CACTUS ha aggiunto ciò in 9 Ragionamenti da Esperto se Vuoi Cambiare il Look di Casa26 mag 2016

6. Cambiare considerando sempre la luce e i coloriComponente altrettanto fondamentale da considerare in qualsiasi spazio è la presenza oppure la parziale o totale assenza, così come la direzione e l’intensità della quantità e della qualità di luce naturale all’interno dell’ambiente.

leonorasartori
Leonora Sartori ha aggiunto ciò in 5 Lezioni che Possiamo Imparare dal Design Italiano6 apr 2016

2. La cucina è la regina …ovvero il potere catartico di un piatto di spaghetti. È in questa stanza della casa che accade gran parte della vita degli italiani, in un percorso senza sosta tra il cucinare, il parlare, il mangiare e lo sparecchiare. Qui ci si riunisce e ci si divide, ogni giorno, per poche ore o per mesi, qui si torna nelle feste comandate e si festeggiano i compleanni, qui si sorseggia un brodino quando si sta male, qui si chiacchiera davanti ad un caffè, e qui, molto spesso, si danno le notizie che contano: a tavola.

simona_cherubini
Simona Cherubini ha aggiunto ciò in Cosa Cercare Davvero in un Buon Tavolo1 feb 2016

Spigoli, bordi ed angoliSe in famiglia ci sono bambini piccoli, oltre alla forma scegliete attentamente anche la modellatura del bordo del tavolo. Essendo solitamente all’altezza della testa di un bambino piccolo, può risultare più o meno pericoloso, in caso di testata: ci sono infatti dei materiali più duri e taglienti che possono procurare delle vere e proprie ferite. In questo caso è consigliabile coprire il tavolo con una leggera imbottitura o qualcosa che attutisca un eventuale urto e soprattutto è bene che gli spigoli siano fasciati e protetti.Hai bisogno di consigli anche per l’acquisto della cappa? Leggi Cucina: Come Scegliere la Cappa Giusta?

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Casa a San Giovanni
abitazione
abitazione
CASA EMILIA
Umbria 2015
Wine Estate
home spn
SIMONE HOUSE
In Campagna Cucina
Davide's house
IL TEMPO RITROVATO
R B House
private apartment_MNG
Florence Townhouse
Casa in maremma
CASA P - Lungomare Ostia
Casa di Panarea
Private Penthouse
RELAX TRA GLI ULIVI
interiors
Foto con colori simili
Царица Лесных Озер
Reforma vivienda Deusto
Vallejo Street Renovation
Morningside - Contemporary
Street of Dreams
Stowe Remodel
U様邸
Polhemsgatan 3, Kungsholmen
Stylisme - Longère Yvelines
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.