Cucina Toffini Laccata su misura, Tavolo in Cedro del Libano

Foto di una cucina contemporanea con ante lisce, ante bianche, paraspruzzi bianco, paraspruzzi con lastra di vetro, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento con piastrelle in ceramica, pavimento multicolore e top grigio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a Professionisti Ottimisti per il 2019. Lo Studio di Settore Houzz26 maggio 2019

8000 professionisti: cosa dicono? Uno sguardo agli altri PaesiOltre ai 600 professionisti della casa italiani, la ricerca ha coinvolto circa 8.000 Pro di Houzz provenienti da Stati Uniti, Canada, Australia, India, Nuova Zelanda, Giappone, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Russia, Spagna, Svezia e Regno Unito.A livello internazionale si conferma una ripresa positiva, anche se non dirompente. Infatti circa due aziende su cinque hanno registrato una crescita del fatturato nel 2018 (con oscillazioni tra il 40% e il 71% nei vari Paesi). Coerentemente con quanto dichiarato dagli italiani, la sfida più grande è stata quella legata alle preoccupazioni avanzate dai clienti in merito ai costi (tra il 28% e il 52%), ad eccezione della Germania che ha riscontrato maggiori difficoltà in materia di assunzioni (29%).Oltre tre aziende su cinque fanno previsioni ottimistiche per il 2019 e più di due aziende su tre prevedono un aumento del fatturato (con oscillazioni nei vari Paesi tra il 52% e il 77%). La strategia di crescita più comune nella maggior parte dei Paesi è quella di aumentare le attività di marketing (tra il 42% e il 69%) seguita dall’intenzione di acquisire lavori di portata maggiore (tra il 48% e il 71%). Migliorare l’esperienza di interazione col cliente è un’altra strategia molto popolare, prevista da oltre due aziende su cinque (tra il 44% e il 54%).Scarica il report italiano completoScarica i risultati internazionaliRaccontaci la tua esperienza: ti ritrovi in questi risultati? Come sono state le tue prestazioni nel 2018 e quali aspettative hai per il 2019?

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a È Sicuro Mettere il Parquet in Cucina?28 aprile 2019

Per ottimizzare la resistenza del parquet in cucina, l’idea in più è quella di prevedere una sorta di tappeto di piastrelle nei punti di maggiore usura della cucina, come davanti al piano cottura e al lavello o attorno al tavolo da pranzo. Con un sapiente mix di materiali, come quello in foto dove sono abbinate cementine e parquet rovere in cucina, si otterrà così una resistenza maggiore della pavimentazione nel tempo, oltre a un creativo effetto estetico.

I commenti degli utenti:

webuser_352092962
Utente-352092962 lo ha aggiunto a Cucine8 marzo 2021

La cucina bianca con il top nero

webuser_24156088
Utente-24156088 lo ha aggiunto a Le mie idee11 ottobre 2020

bella la lampada sopra il tavolo

Foto con colori simili
Traditional Kitchen
Clean Contemporary Kitchen
Hillsborough
Modern Kitchen with Waterfall Edge Countertop
Chestnut Hill, MA
Noosa Parade
Houzz Tour HF. Elmebo, KBH
KAI
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.