
CSTB HOUSE
isola con piano snack in marmo collemandina
Cucina di Key Cucine
Rivestimento pareti in noce canaletto
Colonne e cucina in Fenix nero
I commenti degli autori di Houzz:

Elettrodomestici sempre più high-techNon c’è ristrutturazione senza l’acquisto di nuovi elettrodomestici. Infatti oltre la metà degli interventi investe sulla sostituzione di tutti gli elettrodomestici (54%) e una buona parte ne cambia solo alcuni (38%).Parlando di grandi elettrodomestici, la cappa è senz’altro quello più rinnovato (87%), seguono il forno da incasso e la lavastoviglie (entrambe le opzioni 83%), poi frigorifero, congelatore, e piano cottura (81%). Poco meno della metà degli interventi di ristrutturazione include tra gli acquisti anche il forno a microonde (48%).

7. Osare con tonalità scureNoce Canaletto a bilanciare superfici grigie e arredi neri, accostamenti arditi per una soluzione di sicuro impatto. Contemporanea e ad effetto, questa cucina aperta sul living ha il piano snack dell’isola in marmo grigio Collemandina, le pareti in Noce Canaletto e le colonne cucina in Fenix nero. Una zona operativa funzionale perfetta per chi desidera creare qualcosa dai volumi estremamente puliti e moderni che ben si integrino con un più ampio soggiorno. Attualissima la scelta del grigio e del nero, per nulla pesante perché ben bilanciata dal legno chiaro che scalda e rende l’insieme accogliente.Hai trovato un’idea utile anche per te? Salva le immagini che preferisci in un Ideabook!

Cucina: KU45 di Key Cucine La cucina è caratterizzata da una colonna portante nascosta nell’armadiatura e che è diventata l’elemento attorno al quale è stato studiato il progetto: a destra c’è la zona fuochi con top nero in Fenix e, a sinistra, il tavolo in marmo. A destra c’è una soluzione contenitiva.Dietro è stata progettata la zona dispensa con ante a scomparsa.«Il soffitto è stato ribassato per inquadrare l’ambiente e conferire più pulizia».
I commenti degli utenti:
