Creatività in Cucina

Liadesign

Esempio di una piccola cucina minimal con lavello a vasca singola, ante lisce, ante grigie, top in laminato, paraspruzzi grigio, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in linoleum, penisola, pavimento grigio e top grigio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antonellanatalis
Antonella Natalis lo ha aggiunto a 11 Pareti con Disegni Geometrici e Perché Funzionano19 gennaio 2021

2. Regalano dettagli interessanti e moderni in pochi stepToni freschi del verde per poligoni, anche in versione 3D, fungono da supporti e sono i dettagli giocosi per una cucina davvero cool. L’idea è replicabile anche in altri ambienti e in altri colori.

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a 8 Cucine Reinventate dai Pro con Ikea Hack Sorprendenti11 dicembre 2019

3. Il piano snack del falegnameIl dettaglio che fa la differenza in questa cucina? Il piano snack scorrevole e dalla particolare forma esagonale. Disegnato dall’architetto Lia Lovisolo dello studio Lia design e realizzato dal falegname, ha reso la cucina più interessante ed è estremamente funzionale senza grande ingombro.

I commenti degli utenti:

malen0
malen0 lo ha aggiunto a cucina F. Anzani7 aprile 2021

la creatividad algo diferente... color en le techo...

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.