Contemporary

Idee per un home theatre design con pareti marroni —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 27 domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

mariachiaradamico
Maria Chiara D'Amico lo ha aggiunto a Quanto Spazio Serve Davvero in Casa? Contiamo Insieme i Mq30 luglio 2015

200 mq in su: tutto lo spazio che voleteAvere una casa di questo tipo al giorno d’oggi è davvero un privilegio per pochi. Gli spazi in questo caso diventano strettamente personalizzati in funzione delle persone che ci vivono. Se cercate suggerimenti su come sfruttare lo spazio in eccesso, le soluzioni sono molteplici: sala giochi per i bambini, sala cinema per gli adulti, area wellness, doppio soggiorno, biblioteca personale, sala musica con pianoforte.

malcolmstewartkensingtonav
KAV London Ltd. lo ha aggiunto a Stili di Vita: L’Esperienza Cinematografica Perfetta a Casa Vostra13 aprile 2015

Nascondete il proiettoreUn altro modo per avere sempre pronta la tecnologia dei vostri sogni senza compromettere lo stile dell’ambiente è quello di utilizzare un sistema di sollevamento meccanico. È anche possibile attivare il sistema utilizzando l’app di uno smartphone. Un proiettore può essere nascosto nel soffitto o nel piano di un tavolo. Poi nel momento in cui dovete guardare un film, anche il salotto o la cucina potranno trasformarsi in un vero e proprio cinema.Quando si cerca un proiettore con sistema di sollevamento meccanico, disporre di un dispositivo silenzioso è essenziale. L’esperienza non è poi così magica se il motore è troppo rumoroso o se i cardini cigolano!

Foto in Contemporary

Foto con colori simili
European
Transitional Home Theater
Sofas
The Resort
Robert''s Bay
Contemporary Style in Laguna Beach, California
Turtle Creek - 1
Portfolio
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.