Celsiusgatan

Immagine di una camera degli ospiti nordica di medie dimensioni con pareti grigie e parquet chiaro —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
stefania_alemannoStefania Alemanno ha scritto: 29 gennaio 2018
  • Silvia
    2 anni fa

    Che Ral è questo grigio?

I commenti degli autori di Houzz:

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Camera da Letto: 3 Combinazioni Colore sui Toni Neutri28 settembre 2017

2. Grigio perla e color grafite: garanzia di raffinatezzaLe palette di grigi anche in casa, come nella moda, regalano un’allure molto chic e un’indiscutibile raffinatezza. In camera da letto poi, se ben inserite e composte in una scala di gradazioni diverse, possono creare ambienti sofisticati. Per realizzare qualcosa di veramente interessante il consiglio è di partire sempre dalle tonalità più chiare, quelle del grigio perla per intenderci, per elementi d’arredo molto grandi o per gli elementi tessili del letto e di lavorare successivamente dentro un crescendo cromatico di “total grey” che culmini nel grigio ferro. Il risultato, se ben studiato, regalerà una camera da letto accogliente e dal grande effetto scenografico.Colore del Mese: Grigio Perla

giuditta_gentile
Frush [design sostenibile] lo ha aggiunto a Una Camera da Letto Italiana Potrà Mai Diventare Minimalista?27 settembre 2017

Verde salutarePosizionate in maniera strategica una o due piante in modo da dare vitalità all’ambiente. Se siete indecisi o non sapete quale tipologia scegliere approfondite leggendo questo Ideabook: 8 piante salutari che renderanno più bella la tua camera da letto.

elisabettarizzato
Elisabetta Rizzato - ITALIANBARK lo ha aggiunto a 10 Comodini Salvaspazio per Mini Camere da Letto16 gennaio 2017

Lo sgabello al posto del comodino infatti è un’opzione più economica, molto flessibile (se vi stanca lo potete spostare dove volete) e anche di tendenza. Sono moltissime le case scandinave che propongono questo tipo di soluzione, molto minimale e decisamente salvaspazio!

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a 8 Motivi per cui Dovresti Usare il Grigio in Camera da Letto5 dicembre 2016

1. Per chi ama giocare con le sfumatureIl grigio è il colore più indicato per creare stratificazioni di tonalità e sviluppi di scale cromatiche in nuance. Dal chiarissimo perla all’intenso grafite – un grigio quasi nero – si presta a interessanti sviluppi che in camera da letto possono coinvolgere tutto: dalle superfici, pareti e pavimenti, agli arredi, passando per i complementi (tappeti, tende…) e senza dimenticare gli elementi tessili del letto.

I commenti degli utenti:

ricatots
ricatots lo ha aggiunto a New Aussie Home22 novembre 2020

off centre single print with foliage to make the off centred design purposeful - idea for entryway walls

Foto in Celsiusgatan

Foto con colori simili
Duneseye
интерьер частного загородного дома
Hampshire Country House
Landmark 2 Story Townhouse
Cosy & Contemporary Basement Apartment in Belsize Park
Master Suite of Suites
Olskroksgatan
Contemporary Bedroom
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.