Cascina - Maristella - Cremona

Idee per un soggiorno design aperto con pareti bianche e pavimento in legno massello medio —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 3 domande su questa foto
Mary Li ha scritto: 24 ottobre 2016
  • PRO
    AltaDimora
    4 anni fa

    Buongiorno, e stato utilizzato parquet in legno multistrato. Il principale vantaggio legato al parquet multistrato rispetto al parquet tradizionale è la sua stabilità.

Teresa Satalino ha scritto: 2 luglio 2015
  • PRO
    Light Gallery
    5 anni fa

    Le sospensioni della foto sono le Tian Xia di Artemide, esistono in versione alogena, fluorescente, rgb e led, noi le trattiamo.
    www.tekidea.it


lore_corra ha scritto: 11 novembre 2016

    I commenti degli autori di Houzz:

    mattia_marchesi
    Mattia Marchesi lo ha aggiunto a Come Rendere Antisismica la Tua Casa? L’Esperto Risponde2 settembre 2016

    La messa in atto di azioni atte alla riduzione del rischio sismico nelle abitazioni è possibile ed è qualcosa che va perseguito con forza. Il raggiungimento però di un adeguamento sismico degli stessi edifici risulta molto difficile specialmente nei centri storici italiani. La particolare conformazione urbanistica infatti, necessiterebbe di un intervento diffuso e organico al fine della messa in sicurezza di interi comparti edificati e non di singoli edifici. Queste difficoltà non devono però essere scusante per la rinuncia ad agire a una problematica sempre più cogente. AltroTrova un ProfessionistaRistrutturare: 5 Domande Essenziali per Scegliere un Architetto

    lauratallarida
    Laura Tallarida lo ha aggiunto a Come Usufruire del Bonus Arredi 2016 (Solo per Coppie Under 35)8 aprile 2016

    Spese e detrazioni: in cosa consistonoIl bonus per le giovani coppie può essere quindi inteso come un’estensione del “Bonus mobili e grandi elettrodomestici” già previsto nella legge del 2015 ma limitato solo all’acquisto di mobili destinati per case soggette a ristrutturazioni edilizie. Come questo anche la detrazione per le giovani coppie è del 50% da ripartire in dieci quote annuali di pari importo, ma attenzione alle differenze:1. la spesa massima detraibile è di 16 mila euro (anziché 10 mila come nel caso del bonus mobili ed elettrodomestici); 2. non riguarda l’acquisto di elettrodomestici (anche se si tratta di elettrodomestici di classe pari o superiore alla classe energetica A+).Come Usufruire delle Detrazioni Fiscali per le Ristrutturazioni Edili

    Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

    Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.