Casa Think

Riccardo Gasperoni

Idee per una stanza da bagno nordica —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

elenadossi_rinchiudetely
Elena Dossi lo ha aggiunto a Se Tieni in Ordine Queste Cose, Guadagni Un'Ora di Tempo14 febbraio 2019

Zona make up essenziale: risparmi 5 minuti Quante volte abbiamo lasciato perdere di truccarci perché non avevamo abbastanza tempo? Se la tua zona make up è ben organizzata e ogni cosa è al suo posto e facilmente accessibile, puoi risparmiare minuti preziosi ogni giorno ed essere sempre impeccabile.Liberati di tutti i prodotti scaduti, che non utilizzi più (o che non hai mai utilizzato), dei campioncini accumulati negli anni e anche di tutti i prodotti non adatti alla tua pelle.Il suggerimento in più è quello di avere sempre la punta ben fatta ad ogni matita e matitona che sei solita utilizzare.6 Angoli Make-Up Perché Tutte si Meritano un Momento da Diva

leonorasartori
Leonora Sartori lo ha aggiunto a 6 Regole Base per un Bagno Sempre in Ordine8 gennaio 2018

3. Creme e make-up bene in vistaFarsi belli, lo sappiamo, richiede un po’ di tempo e un po’ di disciplina anche nell’organizzazione. Quindi impara a organizzare bene tutti i tuoi alleati di bellezza. In base a quanti prodotti hai e all’uso che ne fai, ha senso scegliere il luogo dove riporli. Se ne hai molti e li usi spesso puoi sistemarli in un cassetto comodo da raggiungere, e magari aiutarti con dei divisori in modo da separarli per funzione. Oppure, se non ne hai un numero esagerato, puoi esporli anche su una mensola, magari usando dei piccoli cestini per tenerli in ordine.

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a Come Sono i Bagni nel 2017? Facili, Bianchi, Hi-Tech, per Due...22 settembre 2017

Obiettivi: personalizzazione (romanticismo) e facile puliziaMa qual è il risultato a cui ambiamo? A lavori ultimati, ciò che conta per la maggior parte degli italiani è che il design del bagno rifletta la propria personalità (46%). Tra le altre priorità vi è anche quella che il look finale sia di forte impatto estetico (33%) o che nel suo complesso risulti bello e ricco di stile (28%). Dato interessante: i giovani vivono il bagno in modo più poetico e sentimentale! Ebbene sì, gli intervistati sotto i 35 anni desiderano creare un’atmosfera romantica per sé e il proprio partner, esigenza sentita maggiormente rispetto alla generazione più matura (14% contro 3% per gli over 55) e che si riflette poi sugli acquisti (sono più propensi a comprare docce e vasche adatte a due persone).Guardando alle caratteristiche funzionali, invece, le più apprezzate sono la semplicità nelle operazioni di pulizia (44%), la capacità di far sentire a proprio agio (42%) e una buona organizzazione delle cose (31%).

Foto in Casa Think

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Contemporaneo Stanza Da Bagno
Casa Think
Contemporaneo Stanza Da Bagno
Casa Think
Casa Effe-e
Melograno
Casa Think
Bagno in parquet appartamenti privati
Foto con colori simili
Slate House Northcote
Haus S
Farmhouse Chic Master Bath
McMahons Point
Дом на Истре
Kipling Residence
Mirage in the Desert
Pond Side Shingle Style Home
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.