Casa Think

Riccardo Gasperoni

Idee per un bagno di servizio scandinavo con pareti grigie, lavabo a bacinella, top in legno, pavimento grigio e top marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
Marco Olivo Architetto ha scritto: 4 apr 2018
  • PRO
    Marco Mosca
    Salve...”Wallcrete di Kerakoll Haus design”

    Saluti,
    Marco
  • MonMi

    Ciao! Potrei conoscere le tonalità di grigio utilizzate? O è un bianco nella parete più chiara che si vede lateralmente? Grazie.

I commenti degli autori di Houzz:

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a Guida Houzz: Che Cos’è l’Idropittura e Come Si Sceglie24 mar 2018

AntimuffaTra le principali cause delle allergie respiratorie vi sono le muffe che proliferano in ambienti umidi, poco aerati e scarsamente illuminati come, ad esempio, i bagni ciechi. Contro le muffe un aiuto consistente arriva dalle idropitture antimuffa. Queste agiscono creando una pellicola capace di equilibrare lo scarto termico tra gli strati superficiali della muratura e, quindi, limitando il formarsi di condense. La pittura contiene inoltre sostanze antimuffa e fungicide che contrastano la riproduzione dei batteri.

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a Bagno: Quando la Pittura è Meglio delle Piastrelle7 dic 2017

5. In un bagno minimal: sottolinea l’eleganzaSe amate le linee pulite e le forme semplici dello stile moderno, la pittura sarà lo strumento perfetto per realizzare il vostro bagno minimalista. Una semplice idropittura opaca nei toni neutri del grigio, del beige o del più classico bianco farà sì che anche un piccolo spazio si trasformi in un bagno raffinato e al tempo stesso accogliente.Il bagno in foto ne è un ottimo esempio: la parete grigia diventa una tela su cui il bianco del lavello e del piccolo quadro, l’intenso marrone del legno noce di mensole e piano e il verde variegato delle piante danno vita ad una composizione di armoniosa, attuale eleganza.

elenadossi_rinchiudetely
Elena Dossi lo ha aggiunto a 6 Regole Base per un Bagno Sempre in Ordine9 ott 2017

2. Stabilisci un posto precisoPer riporre al meglio tutti gli oggetti che ti servono in bagno che hai deciso di conservare serve individuare un posto preciso per ognuno di loro. Tieni a portata di mano gli oggetti di uso quotidiano, come ad esempio spazzolino e dentifricio, e poi in un altro posto comodo e facilmente accessibile, ma non proprio a vista, gli oggetti che invece servono ogni due o tre giorni tipo l’asciugacapelli e il rasoio da barba.

I commenti degli utenti:

dona_cinzia
WRarreda lo ha aggiunto a Solo bagni5 mar 2019

Bel progetto (tranne il modello del lavabo, terribile)

souldogstudios
Kristen lo ha aggiunto a Deer House27 dic 2018

GOD I’m so here for this. If I have an office area...

Foto in Casa Think

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Casa Think
Casa Think
Private house in Milan
Le Temps Retrouvé
Contemporaneo Stanza Da Bagno
home spn
Contemporaneo Stanza Da Bagno
paisiello
Foto con colori simili
Miami Condo
Great Gatsby Style
Powder Room Flash
Loft на Вернадском
Traditional Tudor Style Home
Tuscan Transitional
Manor House Refurbishment
Sherwood Lake
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.