Casa MZ

Il progetto di ristrutturazione dell'appartamento del Pigneto a Roma ha interessato l'intera unità immobiliare, è stata ridefinita completamente la distribuzione degli ambienti e particolare attenzione è stata posta nella progettazione dei nuovi impianti.

La principale esigenza della committenza era quella di ottenere una vivibile zona giorno in cui la cucina, a vista sul salone, trovasse una delimitazione spaziale ben definita pur essendo parte dello stesso ambiente.

La camera matrimoniale, spaziosa e luminosa, è stata posizionata nella parte più silenziosa della casa, qui infatti le finestre di affacciano su una graziosa corte interna tipica di questo quartiere di Roma.

Il bagno è stato ampliato per permettere il posizionamento della vasca ed è stato creato un comodo anti-bagno al fine di soddisfare anche l'esigenza di un'area deposito.

Sono stati scelti materiali naturali e materici, come il legno, al fine di creare un ambiente caldo, confortevole ma anche elegante e giovanile.

Idee per una cucina minimal di medie dimensioni con lavello da incasso, nessun'anta, ante in acciaio inossidabile, top in legno, paraspruzzi multicolore, paraspruzzi con piastrelle in ceramica, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in legno massello medio, nessuna isola, pavimento beige e top marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

Foto in Casa MZ

Foto con colori simili
DG Residence
Brooklyn Carriage House
Ridge Home
KitchenDesigns.com - Kitchen Designs by Ken Kelly Rockville Center, NY CA1302
warmington north
Montana Retreat Renovation
Contemporary Craftsman
Kitchen 002
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.