CASA MIA

francesca maiolino

Ispirazione per una stanza da bagno stile marinaro con piastrelle multicolore, piastrelle in ceramica, doccia a filo pavimento, pareti beige, pavimento beige e doccia aperta —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Guida ai 12 Formati Principali delle Piastrelle per il Bagno19 apr 2019

Quadrata standard Caratteristiche: forma quadrata con lato di 20 cmPerché sceglierla: è uno dei formati più diffusi, ed è adatto a rivestimenti classici, ad esempio in tinta unita, ma anche a interpretazioni creative, come il patchwork nell’immagine. È un’ottima soluzione per contenere il budget senza rinunciare a rendere bello il bagno. Cosa dice l’architetto: «In fase di posa – spiega l’architetto Marta Cammarano dello studio Officine Norma – abbiamo prima posizionato il materiale sul pavimento e dopo varie prove abbiamo scelto la “regola base” per gestire colori e formati diversi sulla parete doccia. L’obiettivo è stato quello di rendere protagonista la sola parete su cui è collocata la colonna doccia per ottenere un bagno dal gusto mediterraneo ma allo stesso tempo elegante e giovanile».

Foto in CASA MIA

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Casa stile industriale
CASA MIA
CC(8)
D/066 ristrutturazione appartamento
Casa NEGROLI
via Fiamma
Appartamento a Verona
Rosen Penthouse
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.