casa fly

Casa Fly è in un edificio di recente costruzione nel cuore di Porta Portese, con terrazze affacciate sul Tevere e sul monte dei cocci. Stefano, il proprietario, è un dinamico imprenditore torinese trapiantato a Roma, amante dei viaggi e dell’aria aperta. Cuore del progetto è il collegamento e l’unione di due appartamenti. La luce naturale inonda tutti gli ambienti: esalta il chiaro del blu e del giallo della zona giorno al livello superiore; valorizza la scala in legno e ferro corten ed il grigio dello spazio studio al piano inferiore. In ogni ambiente il legno di rovere naturale e tanto verde, a svelare l’amore per la natura di Stefano e legare la casa con i luminosissimi terrazzi pieni di vita.

Ispirazione per un ufficio minimal con pareti bianche, pavimento in legno massello medio, scrivania incassata e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

Foto in casa fly

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Luce Passante | MQ. 200
Va in scena il colore
Il Colore per Definire lo Spazio
16VT_Ristrutturazione di un appartamento di pregio
paisiello
Segrate Milano Due
loft metropolitano
Firenze Belvedere
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.