Cararra Marble Bathroom

Marcus Peel

Idee per una grande stanza da bagno padronale classica con ante a filo, ante in legno bruno, doccia aperta, piastrelle bianche, lavabo da incasso, top in marmo e doccia aperta —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Lezioni di Houzz: Mobili in Arte Povera, Sai Riconoscerli?17 dicembre 2018

Bagno in arte poveraAl bagno è concesso un salto di qualità: il piano di appoggio, collocato su mobiletti e cassettiere in legno massello, è spesso in marmo, materiale scelto soprattutto per la sua resistenza e la sua funzionalità.Anche qui l’ambiente si completa con accessori come specchiere con cornici nella stessa essenza degli arredi e piccoli dettagli in ferro battuto.L’abbinamento con i box doccia e i sanitari contemporanei è semplice e si gioca soprattutto sul contrasto fra materiali: la trasparenza del vetro si rivolge alla solidità del legno.

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a Indeciso Su Che Tipo di Bagno Vuoi? 11 Stili Tra Cui Scegliere12 luglio 2018

5. Il conforto dello stile classico Un bagno in stile classico (rivisitato in chiave contemporanea) è un evergreen che non conosce crisi. Con alla base materiali dal grande impatto visivo come il marmo e il legno (scuro, anche molto scuro) ha sanitari e lavabi ampi (quasi mai sospesi) dalle linee velatamente rétro e rubinetterie importanti, cromate e dal disegno tutt’altro che minimalista. Sviluppato, preferibilmente, in ambienti bagno ampi e luminosi, può essere lo stile da prendere in considerazione, anche in fase di ristrutturazione, per creare qualcosa di nuovo mantenendo un elemento come, per esempio, un pavimento e/o un rivestimento in prezioso marmo.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.