Blu di prussia

Esempio di una cucina contemporanea con lavello sottopiano, ante lisce, ante bianche, paraspruzzi grigio, elettrodomestici in acciaio inossidabile, pavimento in legno massello medio e top nero —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a È Sicuro Mettere il Parquet in Cucina?28 aprile 2019

Scelta del tipo di finituraLa scelta sulla finitura del parquet, con vernice o olio, dipende dal tipo e dalla frequenza di manutenzione del parquet stesso. Le vernici creano un film protettivo con effetto impermeabilizzante per cui sono particolarmente indicate per chi teme soventi cadute di acqua sul pavimento, di contro, nel caso di graffi o macchie occorrerà procedere con un intervento di levigatura per eliminarle. La finitura ad olio lascia invece traspirare il legno e in caso di caduta d’acqua occorrerà asciugare immediatamente ma in caso di macchie o graffi poco profondi basterà solo una mano di olio, di solito una volta all’anno, per riavere un parquet perfetto.

I commenti degli utenti:

irenecb
irenecb lo ha aggiunto a JULY 201826 settembre 2018

like the black shaker + white gloss

Foto con colori simili
Sawgrass Renovation
West Grove
city flat with terrace
Wilderness Ridge
Glass Subway Tile Kitchen Remodel
Il Nostro Sogno
Talk Of The Town
The Bloomsbury WC1 Kitchen by deVOL
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.