Baño principal

Fotografías de Álvaro de la Fuente, La Reina Obrera y BAM.

Esempio di una grande stanza da bagno padronale contemporanea con ante lisce, doccia a filo pavimento, piastrelle beige, piastrelle in ceramica, pareti bianche, pavimento in cemento, lavabo a bacinella, top in granito, pavimento grigio, top nero e doccia aperta —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

rafabermejo
Rafael F. Bermejo lo ha aggiunto a Houzz in Spagna: Una Casa di Paese Tra Tradizione e Futuro28 gennaio 2020

Le due professioniste hanno cercato di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione per ricavarne più contenitori possibili. «Tale necessità ci ha spinto a realizzare questo elemento a incasso, il cui piano in granito nero spicca e attira lo sguardo. La combinazione di bianco e nero, qui, è stata scelta per rendere essenziale al massimo la palette dei colori».La doccia sotto il lucernario è spettacolare. Il policarbonato scelto per la parete sopra la panca (sulla destra nella foto) permette di far arrivare la luce naturale anche nella zona pranzo al di sotto.

I commenti degli utenti:

csorzana
Cats 1608 lo ha aggiunto a Divers 210 aprile 2020

Le choix du polycarbonate pour la cloison au-dessus du banc (à droite sur la photo) permet de faire entrer la lumière du jour dans la salle à manger en contrebas.

csorzana
Cats 1608 lo ha aggiunto a Divers 110 aprile 2020

Le choix du polycarbonate pour la cloison au-dessus du banc (à droite sur la photo) permet de faire entrer la lumière du jour dans la salle à manger en contrebas.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.