BAGNO PICCOLO RETTANGOLARE

Bagno

Ispirazione per una piccola stanza da bagno con doccia contemporanea con ante lisce, ante in legno chiaro, piastrelle grigie, piastrelle in gres porcellanato, pareti grigie, pavimento in gres porcellanato, lavabo integrato, top in quarzo composito, pavimento grigio, doccia a filo pavimento, porta doccia scorrevole e bidè —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Prima e Dopo: Bagno Anni 60 di 3mq Trasformato con 8mila Euro5 giu 2018

Dove: Roma, quartiere GarbatellaSuperficie: 3 m²Architetto: Daniele Menè dello Studio Minima Costo: 4mila euro di manodopera, 3mila euro circa per arredi, sanitari, accessori e 500 euro circa per i rivestimenti.«L’appartamento aveva già due bagni, uno adiacente all’altro. Sono intervenuto sugli spazi per ridurre il più grande e ampliare il più piccolo così da renderli più accoglienti. Il bagno di cui stiamo parlando è il più grande: prima misurava 4,6 metri quadrati e l’altro 1,8; ora, invece, misurano rispettivamente 3 m² e 2,73 m². Ho ampliato anche l’antibagno, che ora misura quasi 2 metri quadrati».

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
D/066 ristrutturazione appartamento
BAGNO PICCOLO RETTANGOLARE
Via Boscovich
Villino a Roma - Ing. Enzo Di Claudio
Casa NEGROLI
Luce e Trasparenze | 150 MQ
Le nostre realizzazionia
CASA F+M. GROSSETO
Foto con colori simili
Австрийский лофт
Smythe St
15025 Hesby St.
Mondavi Designer Home
Modern Badezimmer
Bathrooms -Master and Powder
2013 Atlanta Home Improvement Before & After Winner
Singer Island
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.