BAGNO CON VASCA SOTTO LA FINESTRA

La vasca sotto la finestra è un opzione che ti permetterà di sfruttare lo spazio utile del tuo bagno senza toglierlo agli altri elementi d’arredo che lo compongono.
Se hai la fortuna di avere un bagno finestrato potresti prendere in considerazione l’ipotesi di posizionare la vasca sotto la finestra. La parte bassa della finestra è, infatti, una porzione di bagno poco sfruttabile per il posizionamento di altri sanitari: l’altezza del davanzale non consente infatti di posizionare un lavabo, e water e bidet hanno bisogno di impianti idraulici a parete che non puoi realizzare in quel punto del tuo bagno.
In caso di problemi di spazio puoi quindi ipotizzare il posizionamento della vasca da bagno sotto la finestra. La vasca ha un’altezza standard standard che varia tra i 50 e i 60 cm ed è quindi perfettamente installabile sotto la finestra di casa tua.
A seconda della conformazione del tuo bagno puoi decidere di posizionare la vasca da bagno o parallela (in questo caso diventerà più scomoda l’apertura dell’infisso) o perpendicolare alla parete finestrata.

Ispirazione per una stanza da bagno padronale design di medie dimensioni con nessun'anta, ante bianche, vasca da incasso, WC sospeso, piastrelle verdi, piastrelle in ceramica, pareti verdi, pavimento in gres porcellanato, lavabo a bacinella, top in quarzo composito, pavimento bianco e top bianco —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.