BAGNI - disegni, render e foto

Fotografo: Vito Corvasce

Esempio di una stanza da bagno con doccia design di medie dimensioni con ante nere, doccia a filo pavimento, WC sospeso, piastrelle beige, piastrelle bianche, piastrelle nere, piastrelle di cemento, pareti beige, pavimento in cementine, lavabo rettangolare, top in legno e ante lisce —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 2 domande su questa foto
Cinzia Favarò ha scritto: 17 gennaio 2019
  • PRO
    ArchSIDE

    Buonasera Cinzia,

    per evitare fenomeni di deterioramento vanno usati alcuni accorgimenti in fase costruttiva. Un'attenzione particolare va rivolta a tutta l'impermeabilizzazione, all'installazione della canaletta di scarico ed alla pendenza. Inoltre, al fine di garantire la massima sicurezza, migliorare l’adesione e diminuire l’assorbimento dell’acqua, va applicato nelle stuccature un particolare additivo.

Tiziano Tulelli ha scritto: 6 gennaio 2018
  • PRO
    ArchSIDE

    Buongiorno,

    sono prodotti di MOAB80 serie "Industrial Line". In particolare: lavabi ILA 100 in acciaio verniciato bianco su piano in legno di recupero. Contenitore colore nero opaco (Block2).

    Un saluto

I commenti degli autori di Houzz:

clara_carreras
Clara Carreras lo ha aggiunto a A Confronto: 11 Progetti di Docce a Filo, Con e Senza Piatto23 novembre 2018

10. Illusioni ottiche Progetto: ArchSIDEDove: RomaLe scelte fatte: «La scelta progettuale di realizzare la doccia a filo pavimento è dettata dalla volontà di avere una percezione visiva di continuità tra il pavimento e il rivestimento, realizzati entrambi con cementine esagonali di diversa tonalità. In questo caso anche un sottile piatto doccia sarebbe risultato d’impedimento e non avrebbe contribuito all’idea iniziale.Per agevolare il deflusso dell’acqua è stato posato il massetto con una pendenza di circa 1%. Un’attenzione particolare è stata rivolta a tutta l’impermeabilizzazione e all’installazione della canaletta di scarico (tipo Geberit CleanLine). Quest’ultima, realizzata in acciaio inox spazzolato, è stata tagliata su misura per tutta la larghezza della doccia e posizionata a filo parete e pavimento. Per quanto riguarda le stuccature, al fine di garantire la massima sicurezza, di migliorare l’adesione e diminuire l’assorbimento dell’acqua, abbiamo usato un additivo (tipo Fugolastic)».

I commenti degli utenti:

tania_piscazzi
Tania Piscazzi lo ha aggiunto a Idee di Tania30 gennaio 2020

Lavandino rubinetti specchio mobile

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Luce e Trasparenze | 150 MQ
D/066 ristrutturazione appartamento
CASA PRIVATA MILANO #
B&B Canceddi
Contemporary
un trilocale trasformato
Contemporaneo Stanza Da Bagno
Via Pitré
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.