Appartamento zona Prati, Roma

fotografo Chris Milo

Idee per una grande cucina lineare design chiusa con ante lisce, ante bianche, paraspruzzi grigio, elettrodomestici in acciaio inossidabile, nessuna isola, lavello sottopiano, top in granito, pavimento alla veneziana, top nero e pavimento nero —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Questo prodotto ha 1 domanda
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS ha scritto: 16 dic 2018
  • PRO
    VINCENZO MEZZACANE

    Buongiorno, in realtà lo spessore della lastra è leggermente superiore, se non ricordo male 3 cm., l'effetto di leggerezza della lastra è ottenuto con una rastrematura in corrispondenza del perimetro che la fa sembrare molto sottile. Molto importante è comunque il sostegno quasi continuo che la struttura di metallo offre alla lastra di marmo.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    Grazie, è stato davvero gentile. Auguri di Buone Feste

I commenti degli autori di Houzz:

sara_pizzo
Sara Pizzo architetto ha aggiunto ciò in Segnalazione Certificata di Agibilità: Le Novità da Conoscere13 nov 2017

Che fare in caso di mancanza del Certificato di Agibilità Può capitare, specialmente per vecchie case compravendute varie volte, che non disponiamo dell’Agibilità; in questi casi la prima cosa da fare è un’approfondita ricerca in Comune per risalire alla pratica edilizia di costruzione dell’immobile e alla relativa Agibilità. Solitamente questa ricerca è affidata a un tecnico perché muoversi in queste vecchie scartoffie non è immediato. Se anche così non si riesce a trovare la certificazione è necessario rifarla, adeguando gli impianti della casa alle norme vigenti.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Ristrutturazione appartamento via Costabella (Prati) Roma
Un appartamento in piena luce
BEAT GENERATION
Villa Our Time
Loft A
valle dei casali
CASA S + A
Appartamento RJ
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.