Appartamento in Città Alta

Foto © Ezio Manciucca

Ispirazione per una stanza da bagno padronale design di medie dimensioni con ante lisce, ante in legno chiaro, vasca da incasso, pareti bianche, pavimento in travertino, lavabo integrato e lastra di pietra —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Ispirazioni: 25 Lavabi in Muratura che Personalizzano il Bagno27 agosto 2019

5. Bianco ottimistaMilanoDue volumi paralleli inglobano il lavandino e fungono da piano d’appoggio per gli oggetti da toeletta, disposti con cura dentro scatole di legno.

elenadossi_rinchiudetely
Elena Dossi lo ha aggiunto a Angolo Beauty: Organizza i Trucchi per il Viso e Risparmia Tempo13 febbraio 2019

2. Dividi i prodotti per genere o occasione d’usoUna volta portato a termine il decluttering, potrebbe essere una buona idea, specialmente se ne hai molti, suddividere i trucchi in base alla tipologia. Rossetti con rossetti, mascara, ombretti, fondotinta e via dicendo. In questo modo saprai sempre dove andare a cercare quello che ti serve. Un’idea utile è anche suddividere in base al colore, quando ne hai proprio tantissimi, o all’occasione d’uso.Puoi ad esempio fare una suddivisione fra trucchi da giorno più sobri e quelli da occasione serali o speciali. Ora vediamo quali accorgimenti è possibile adottare in base al posto che scegli.

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a 4 Modi per Organizzare lo Spazio Sotto il Lavabo con Sifone15 gennaio 2018

3. La grande mensolaLa mensola è l’alternativa più semplice per contenere lasciando tutto a vista: possiamo creare un ampio piano d’appoggio in basso, in cui alloggiare asciugamani e contenitori.

rosaria1diprata
Rosaria Di Prata lo ha aggiunto a Lavabo con Sifone a Vista, Ecco Perché Sceglierlo6 maggio 2017

5. Semplici ripiani d’appoggioLo spazio per riporre tessili e cosmetici in bagno non è mai abbastanza, specie se si tratta dell’unica toilette presente in casa. Un lavabo realizzato all’interno di un unico blocco sospeso lascia sufficiente spazio per inserire, sotto di esso, un’altra mensola dove riporre ceste e contenitori. Il sifone resta a vista, elegante e di nessun fastidio, purché la distanza tra il lavabo e le mensole sia studiata in modo appropriato. Ottima idea per chi vuole avere tutto a portata di mano.

Foto con colori simili
Coastal Virginia Idea House
Foxen Lane Bathroom
BATHROOM DESIGN IDEAS
Dachgeschossausbau
Okna Windows
Oak Park
North End Retreat
Traditional Bathroom
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.