Appartamento Carafa | 60 MQ

Francesca Venini

Idee per una stanza da bagno con doccia scandinava con ante lisce, ante blu, doccia alcova, WC sospeso, piastrelle bianche, piastrelle diamantate, pareti blu, lavabo a bacinella, top in legno, pavimento multicolore, porta doccia scorrevole e top marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

leonorasartori
Leonora Sartori lo ha aggiunto a Le Stanze del Cuore Vincitrici del Best Of Houzz 202126 gennaio 2021

Questa foto di Desarq Studio è tra le vincitrici del Best of Houzz Design 2021 per la categoria BagnoBagno + coloreCome confermavano già i trend 2021, i bagni sono sempre più salottini. Il bagno total white non piace più, incuriosiscono invece progetti che giocano col colore, soft o coraggioso.Scopri tutti i vincitori della categoria Bagno

leonorasartori
Leonora Sartori lo ha aggiunto a Cosa Sono i Badge "Best of Houzz" nel Profilo dei Professionisti?26 gennaio 2021

Questa foto di Desearq Studio è tra le vincitrici del Best of Houzz Design 2021 per la categoria BagnoBest of Houzz PhotographyQuesto premio è riservato ai fotografi di architettura e interior design che hanno pubblicato le fotografie più amate dalla community nel corso dell’anno precedente.

marcoolivo
Marco Olivo Architetto lo ha aggiunto a A che Altezza è Meglio Mettere le Piastrelle del Bagno?29 maggio 2019

Rivestire le pareti ad altezze differentiPiastrelle ad altezze diverse, dunque, per esigenze e gusti differenti. Ma niente vieta di rivestire le pareti del bagno a quote differenti così da avere piastrelle fino in alto in quei punti più soggetti a schizzi e condensa e a mezza parete nei punti in cui c’è meno bisogno di protezione. È un modo per contenere i costi dando al contempo un tocco di movimento e vivacità.QuandoIn presenza di un ambiente dalla pianta regolare ma monotono in cui le piastrelle ad altezza differente (ed anche con fantasie o colori diversi) conferiscono stile e personalità. Attenti, però, a non esagerare.

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio lo ha aggiunto a Prima e Dopo: 50mq Sembrano Più Grandi Dopo due Mesi di Lavori5 febbraio 2019

Pavimento: Cementine di Ceramica Fioranese; sanitari: Comoda di Ceramica Azzurra; mobile lavabo: Gola di Archeda; lavabo: Elegance Circle di Ceramica Azzurra; rubinetteria: Gun di Jacuzzi«Abbiamo collocato la doccia sul fondo del bagno – spiega l’architetto – e adesso è ampia e luminosa». Anche qui la cliente ha scelto le cementine, con disegni blu e tortora. Nel box doccia le mattonelle sono state posate a tutta altezza, nel resto del bagno si fermano a circa 120 cm da terra. Il resto delle pareti è dipinto di azzurro, colore ripreso anche dal mobile lavabo. Di fronte allo specchio sono state installate quattro mensole in legno.Per l’illuminazione è stata realizzata una controsoffittatura in cui sono stati incassati due faretti in corrispondenza della doccia e quattro per il resto del bagno.

Foto con colori simili
Irvington Attic to Master Suite Renovation
Loft Paris - 70m2
Santa Monica Beach House
London
Project Gallery
Creative Tonic
Bathrooms
East Melbourne House
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.