Appartamento 50mq in Prati

Idee per una piccola cucina lineare minimal con lavello da incasso, ante lisce, ante bianche, paraspruzzi grigio, elettrodomestici in acciaio inossidabile, parquet chiaro, nessuna isola, pavimento beige e top bianco —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 2 domande su questa foto
info5966 ha scritto: 6 dicembre 2020
  • Giuliano Bertini Architetto
    2 mesi fa

    Il rivestimento del fondo é in gres

  • info5966
    2 mesi fa

    Grazie!

Fra Venturini ha scritto: 8 giugno 2020
  • PRO
    Dequipe Studio
    8 mesi fa

    Il frigorifero si trova all`interno di una nicchia a sinistra della cucina....

    c'é ma non si vede


I commenti degli autori di Houzz:

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Cosa Fare in Cucina con Meno di 3mila Euro? 3 Pro lo Mostrano11 dicembre 2019

Architetto: Giuliano Bertini, Dequipe StudioDove: Roma, quartiere Prati, piccolo appartamento di 50 m² posto al secondo piano di un condominio degli Anni ’30 con soffitti molto alti (3,30 m). Anno ristrutturazione: 2019Metratura della cucina: 6 m² Costo arredo cucina: 2.800 euroCosto elettrodomestici: 1.100 euro, a cui aggiungere 380 euro per il frigorifero.Costi ulteriori: la consulenza rientra nel progetto di ristrutturazione, ma in proporzione si aggirerebbe tra i 400/500 euro. Rivestimento fondo cucina effetto marmo 40 euro al m² (per 3 m² ), 570 euro è il prezzo di tavolo e sedie.La richiesta del cliente. La proprietaria, una single di 35 anni, ha chiesto una cucina con funzioni basic, facile da pulire che avesse tutto il necessario. Per ottimizzare la metratura dell’appartamento, ha voluto anche che fosse comunicante con la zona giorno.Il progetto. «Ho optato per una cucina lineare con moduli standard e frigo separato così da poterlo mimetizzare in una nicchia non visibile dalla zona giorno». L’architetto ha scelto di colorare le pareti con una tinta forte per valorizzare la piccola cucina.Fornitori. Il rivestimento è di 41zero42 Mate Collection 60x60; moduli sono della linea Metod di Ikea, Voxtorp+Ekestad; top in laminato; tavolo Livia tondo da 120 cm in frassino di Miliboo; sedie di Maisons du Monde in velluto Clyde; lampade pendenti di Kave Home.

I commenti degli utenti:

janetalex
janetalex lo ha aggiunto a kitchens21 febbraio 2021

info on carcasses - go for plywood not chipboard

faliroy
faliroy lo ha aggiunto a Kitchen17 febbraio 2021

Top wood bottom white. Colour on wall and reflective surface in splashback.

Foto con colori simili
Farmhouse Style
Critall-style Apartment Kitchen Wimbledon
Eco-Balanced
Brickyard Plantation Residence
Devizes Contemporary Shaker
The Botanica
Contemporary London Townhouse
Buderim Custom Home
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.