Appardamento D.S.

Idee per un soggiorno moderno aperto con pareti bianche —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Questo prodotto ha 1 domanda
Gianluca Gracci ha scritto: 7 gen 2017
  • PRO
    Giuseppe Lacalamita
    Il pavimento in microcemento è decisamente più resistente di quello in resina e ha minori controindicazioni. La finitura molto chiara è comunque più delicata.

I commenti degli autori di Houzz:

roberta_delvaglio
Roberta del Vaglio ha aggiunto ciò in Tavolino in Soggiorno, Sì o No?12 lug 2017

3. Può essere un dettaglio di design che fa la differenzaIl tavolino del soggiorno, talvolta, è anche una dichiarazione d’amore per il proprio stile o progettista preferito. Chi ama e segue il design non si farà scappare l’occasione di inserire un elemento d’autore nel proprio salotto, proprio come un’opera d’arte o un pezzo da collezione.

laura_modafferi
Laura Francesca Modafferi ha aggiunto ciò in Risparmiare Quando si Ristruttura? L’Esperto Spiega Come Fare20 lug 2016

MaterialiIn un preventivo la scelta dei materiali da utilizzare per la ristrutturazione è uno dei punti importanti che fa la differenza di prezzo sul totale. Quindi importante è affrontare ogni locale dell’appartamento con questa finalità senza andare a impoverire il risultato che vogliamo raggiungere.

daniathome
Dani at Home ha aggiunto ciò in Pulizie Domestiche: I Trucchi per Far Risplendere i Pavimenti23 feb 2016

Pavimento in resinaLa resina è un materiale molto versatile e pratico disponibile in tanti colori e perfetto per ambienti come la cucina, i bagni, ma anche le camere.La totale assenza di fughe la rendono una superficie di solito molto pratica da tenere pulita. Basterà passare l’aspirapolvere e poi uno straccio umido con un normale detergente per pavimenti qualunque. In caso di macchie difficili un normale sgrassatore applicato direttamente sullo sporco sarà il rimedio ideale, altrimenti per la pulizia quotidiana va benissimo anche una soluzione di acqua e aceto.Prodotti da evitareEssendo un materiale plastico è meglio evitare prodotti a base di ammoniaca che potrebbero indebolirne la superficie.In tutti i casi ricordate comunque che oltre alla pulizia del pavimento è importante aspirare e lavare almeno una volta al mese gli zoccolini dove finisce per accumularsi molto spesso una gran quantità di polvere e sporco.E ora, a te la parola! Hai altri consigli da segnalare? Condividili nei Commenti.

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
Celio Apartment
Ristrutturazione bagno Castelfranco
Casa Garibaldi
MP apartment | appartamento MP
Casa M
Passione per il bianco
casa privata Pordenone
MILAN / APARTMENT EXTENSION
Foto con colori simili
Refernsbilder
Tidigare projekt
AGCTK: Entertainment Statement
Surry Hills
Contemporary Living Room
Flip House
Mid-century Modern
Real Estate Photography
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.