Apartment "Morrissey"

Project "MORRISSEY" of Blaarchitettura, realized by Cavallaro Casa. photo: © Beppe Giardino. Custom made contemporary interiors, exclusive design.

Ispirazione per una cucina contemporanea —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

leo_marialaura
Arch. Maria Laura Leo lo ha aggiunto a Pareti di Vetro: 5 Modi di Portare Più Luce e Trasparenza in Casa28 maggio 2019

È particolarmente indicata e utilizzata da chi vuole dividere uno spazio open space o vuole creare un filtro meno netto all’interno di un divisorio in muratura, alternando l’elemento opaco a quello trasparente. La vetrata fissa trova applicazione tanto nella zona giorno quanto nelle camere da letto. Nel primo caso può essere utilizzata per separare cucina e soggiorno o sala da pranzo e salotto, ma anche salotto e zona studio. Nella camera da letto, invece, si trovano spesso vetrate, opache o trasparenti, che fungono da veri e propri divisori tra la stanza e il bagno privato o tra la stanza e il guardaroba. In generale, comunque, si può affermare che la versatilità delle vetrate fisse permette di utilizzare queste ultime in qualsiasi occasione in cui si voglia realizzare un divisorio senza ricorrere a mattoni o cartongesso, ma si preferisca una soluzione di più pratica e rapida esecuzione.

antonellanatalis
Antonella Natalis lo ha aggiunto a 20 Esempi di Vetrate che Dividono il Soggiorno dalla Cucina28 novembre 2018

20. I grandi riquadri e i profili sottiliTonalità neutre del grigio e del marrone abbinate al nero per chi ama qualche tocco industriale in casa. Le vetrate composte da grandi riquadri contornate da leggero “filo” nero separano senza levare luce e valorizzano gli impianti della cucina.Hai trovato la soluzione che fa per te? Salva le foto che preferisci in un Ideabook.AltroScopri come Usare un Divano Basso per Separare due Zone di Casa

I commenti degli utenti:

webuser_291811639
Angelo Ercolani lo ha aggiunto a Le mie idee30 novembre 2019

L'idea di dividere la cucina dal soggiorno potrebbe essere quella di un telaio a finestrelle con vetro trasparente. Queste finestre sono troppo grandi, me le immagino più piccole all'inglese e di colore grigio. Per l'accesso va bene la porta semplice con lo stesso motivo.

danilo_perri
Danilo Perri lo ha aggiunto a Idee di Danilo23 settembre 2019

idee se la cucina dovesse rimanere nella stessa posizione

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
via Fiamma
Grid Apartment | appartamento 80 mq
Grid Apartment | appartamento 80 mq
Apartment "Morrissey"
La Casa di Emma
valle dei casali
MARTESANA
Moderno Cucina
Foto con colori simili
Cuisine contemporaine dans un appartement à Paris Monceau
240 White Pine Canyon Rd
Soho Factory
リフォーム実例 #411
Waterdown
Гостевой дом
大井町陽だまりテラス
cabinette
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.