AA

Idee per una stanza da bagno con doccia minimal con ante lisce, ante bianche, doccia alcova, piastrelle bianche, piastrelle a mosaico, pareti bianche, pavimento con piastrelle a mosaico e lavabo rettangolare —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 2 domande su questa foto
Mimma Vecchio ha scritto: 8 dicembre 2016
  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    4 anni fa
    Se e' una foto di Houzz ti conviene chiedere direttamente al proprietario della foto, basta che tu clicchi sopra la foto ed utilizzi lo spazio a destra per i commenti.
  • Dario
    3 anni fa
    Sei venuta a conoscenza della marca del lavabo?
Lidia ha scritto: 16 agosto 2016

    I commenti degli autori di Houzz:

    lauramolteni
    Laura Molteni lo ha aggiunto a Scegliere le Piastrelle per Bagni Pratici e Raffinatissimi28 agosto 2017

    Nella variabilità dei formati rientra anche la scelta di utilizzare il mosaico. Tipologia di rivestimento storico e prodotto in diversi materiali (vetro, grés, marmo, pietre naturali, materiali sintetici), viene largamente utilizzato sia per i pavimenti che per le pareti. La sua trama si adatta a qualsiasi situazione e dimensione di bagno; le composizioni che si possono realizzare sono infinite ed è possibile utilizzarlo anche per realizzare piatti doccia, panche, lavabi.Come Rendere Interessanti le Piastrelle Bianche del Bagno

    danielepannuto
    Daniele Pannuto Architetto lo ha aggiunto a Parla l’Esperto: Cosa Sapere per Ristrutturare il Bagno25 agosto 2015

    Rispettare le normative edilizieUn intervento di ristrutturazione del bagno ben eseguito è quello che rispetta anche le normative in materia di normativa edilizia, tra murature e impianti. Se questo non accade si rischia di dover rifare tutto in un secondo momento per adeguare il bagno alle norme vigenti.È bene tenere presente che ogni Comune ha un Regolamento Edilizio proprio, che può differire molto o poco dalle altre realtà, oltre a normative più generali a livello Regionali e Nazionale.Generalmente il rinnovamento del bagno costituito da sostituzione dei sanitari e delle pavimentazioni non necessita di autorizzazioni o comunicazioni agli enti; diverso è se vengono eseguite lavorazioni sulle murature per modificarne ad esempio la posizione: in questo caso sarà necessario predisporre una pratica edilizia a firma di un Tecnico Abilitato e dopo i lavori depositare al Catasto la planimetria aggiornata; fare le cose in regola è importante e va considerato un investimento in caso di vendita della casa, evitando sanzioni a sanatoria di eventuali abusi.

    I commenti degli utenti:

    silvia_bortolotti87
    Silvia Bortolotti lo ha aggiunto a Idee di Silvia4 agosto 2020

    Mi piace il mosaico per il bagno mi da un idea di pulito

    Foto in AA

    Foto con colori simili
    Kipling Residence
    French Country Couture
    Modernist House
    Ravenwoods Drive
    Contemporary Bathroom
    Квартира на ВДНХ
    Madison Extended Cape
    Santa Monica 2
    Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

    Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.