A bedroom painted in Hay No.37 By Farrow & Ball

This bedroom has been painted Hay No.37 Estate Emulsion with Wimborne White No.239 Estate Emulsion on the ceiling, cornice and Wimborne White No.239 Estate Eggshell woodwork.

Esempio di una camera da letto eclettica con pareti beige, pavimento in legno massello medio e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto

I commenti degli autori di Houzz:

claudiaschiera
Claudia Schiera lo ha aggiunto a 7 Colori Caldi che Rendono Più Accogliente la Tua Camera da Letto5 marzo 2019

2. Crema per dare qualità andando sul sicuroPiù connotante del bianco burro, ma delicato ed estremamente morbido, il color crema si colloca fra le tonalità calde più adatte per questo ambiente della casa. Definito, ma per nulla vincolante se scelto in una via di mezzo fra un RAL 9001 e un RAL 1000, può essere la soluzione ideale per una camera da letto non grandissima o poco luminosa. Perfetto per scaldare l’ambiente senza legarsi necessariamente a una tonalità troppo forte e decisa.Consiglio: utilizzate il color crema per le pareti e puntate sul bianco puro per arredi, letto, piccoli complementi e pavimenti, evitando così di creare confusione all’interno dello spazio; in questo modo le pareti comporranno una vera e propria “scatola armoniosa” che accoglierà gli arredi con grande equilibrio.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.