8760 dm2

tommaso giunchi

Immagine di una cucina a L design di medie dimensioni con lavello a doppia vasca, ante lisce, top in laminato, paraspruzzi nero, paraspruzzi con lastra di vetro, elettrodomestici in acciaio inossidabile, parquet chiaro, nessuna isola e ante grigie —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Ci sono 3 domande su questa foto
Gloria ha scritto: 19 ottobre 2016
GIULIA GIULIA ha scritto: 5 aprile 2017
  • GIULIA GIULIA

    grazie, molto gentile! guardo spesso i tuoi lavori e devo ammettere che sei uno dei miei preferiti :)

  • PRO
    Tommaso Giunchi

    grazie a te del commento!

stefi ha scritto: 20 dicembre 2016
  • PRO
    Tommaso Giunchi
    Grazie Stefi per i complimenti, l'appartamento in realtà è esattamente 87mq. Comunque i soffitti erano 3,20 m e la zona giorno è stata ribassata di 6 cm con cartongesso, mentre ingresso e una parte della zona notte sono ribassate a m 2,40.

I commenti degli autori di Houzz:

leo_marialaura
Arch. Maria Laura Leo lo ha aggiunto a I Proprietari di Casa e i Colori in Cucina: Caldi o Freddi?29 novembre 2019

Chi l’avrebbe mai detto che a trionfare, in un ambiente caldo per antonomasia come è la cucina, sarebbero stati i colori freddi? Eppure gli utenti di Houzz, attraverso il sondaggio lanciato nella sezione Consigli, si sono espressi in maniera netta e decisa: 108 voti per i toni freddi contro appena 38 per i toni caldi. Ma perché preferire l’una all’altra opzione? Come usare i colori nel modo migliore? A cosa abbinarli? Quali altri fattori tenere in considerazione? A partire dal risultato del sondaggio e dai commenti che ne sono derivati, ecco qualche suggerimento per dar vita a una perfetta cucina dalla palette fredda.

sara_pizzo
Arch Sara Pizzo - Studio 1881 lo ha aggiunto a Come Fare: Scegliere la Lampadina LED Giusta (Dalla Scatola)1 aprile 2019

Passo 2: scegliere tra luce calda, naturale e freddaPasso cruciale per il comfort visivo di ogni ambiente illuminato a Led è la scelta tra luce bianca calda, naturale o fredda, in relazione all’effetto che si vuole ottenere e in base all’ambiente che si desidera illuminare. In questo caso il parametro da leggere sulla scatola è la temperatura di colore, espressa in gradi Kelvin, e definita da un numero di quattro cifre seguito dalla lettera K. Maggiore è il numero di quattro cifre più fredda sarà la luce, per esemplificare:2.700 K corrisponde alla luce gialla delle lampadine a incandescenza (luce calda)4.100 K corrisponde alla luce bianca della luna piena (luce naturale),5.000 K corrisponde alla luce bianca del sole a mezzogiorno (luce naturale),8.000 K corrisponde alla luce blu del cielo azzurro intenso (luce fredda)

antoniavsolari
Antonia Solari lo ha aggiunto a Come Leggere il Preventivo per una Nuova Cucina22 gennaio 2019

Chiedere un preventivo è gratuito?Solitamente il preventivo è sempre gratuito e spesso – come nel caso di quanto proposto da DiDesign Interni e Cucine – comprende anche un sopralluogo per la consulenza sugli arredi e per il rilievo dell’ambiente (nel raggio di 20-30 km).Ci sono, poi, dei casi specifici in cui, alcune sezioni del preventivo sono a pagamento. «Nel caso di progetti di alta gamma in cui oltre al classico preventivo si elaborino anche rendering fotorealistici, per esporre in modo dettagliato il progetto, è possibile chiedere un contributo che può raggiungere al massimo la cifra di 500 euro. Se il progetto va in porto, però, la cifra spesso non viene addebitata», racconta Piero Sabatini.

I commenti degli utenti:

webuser_517740523
Utente-517740523 lo ha aggiunto a Le mie idee10 gennaio 2020

La casa è bellissima E anche romantica

Foto in 8760 dm2

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
8760 dm2
Loft A
PG House | 70 mq
BEAT GENERATION
VOLUMES AND SURFACES
La Cuisine
Luce e Materia
Villa Our Time
Foto con colori simili
Contemporary Kitchen
Wimbledon Bespoke Kitchen
Westport Beach House-New Construction
Ubiview
Styling
Contemporary Design and Major Renovation Richmond Street
Cheesman Park
Santa Monica Kitchen
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.