8760 dm2

Nicchia con carta da parati, linea Giungla di Versace.

Immagine di un soggiorno design di medie dimensioni e aperto con parquet chiaro e pareti multicolore —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
C'è 1 domanda su questa foto
Studio Paradisiartificiali ha scritto: 30 agosto 2018
  • PRO
    Tommaso Giunchi

    gentili Lorenzo di Studio Paradisiartificiali, grazie innanzitutto per l'apprezzamento del progetto e per averlo "letto" e interpretato nel modo giusto. Riguardo al terzo punto non lo considero un "vero peccato". Lo spazio è stato studiato appositamente perché ci fosse la possibilità/flessibilità di adattarlo e interpretarlo in più modi. Mi piace pensare che ci sia una certa flessibilità che anche nell'arco degli anni permetta a chi vive la casa di fare qualche piccola modifica. Alla fine il divano piccolo che hanno scelto ritengo che si adatti bene nelle diverse posizioni. Comunque davvero grazie per il commento.

I commenti degli autori di Houzz:

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a Nuovi Trend: Avere Caloriferi Colorati9 luglio 2018

10. …o con l’effetto giunglaA Milano la carta da parati effetto giungla diventa l’elemento per ‘riempire’ e valorizzare una nicchia. Qui, sotto la finestra, c’era un calorifero: l’architetto ha scelto di mimetizzarlo e di colorarlo di verde. L’obiettivo? Realizzare una scatola uniforme che facesse da sfondo a questo salotto.Il blu si accompagna con successo al verde, sembra trasmettere calma e ordine.

giuliazappa
Giulia Zappa lo ha aggiunto a Guida alla Scelta della Carta da Parati Perfetta31 ottobre 2017

10. Sceglila in grande ma elimina gli altri decor superfluiLa personalità che sa distinguersi dalla massa è spesso il risultato di un’unica scelta, ma radicale. Se c’è un motivo che ti tenta ma hai ancora paura che possa risultare eccessivo, prova a dedicargli una stanza o un angolo della casa senza affiancarlo con altri oggetti o elementi decorativi. Il risultato? Un angolo fuori dal tempo, una dimensione sospesa da godersi per il relax… di cui ci potremo facilmente disfare quando tutta questa teatralità ci sarà definitivamente venuta a noia!

greta_larocca
Greta La Rocca lo ha aggiunto a 6 Stili d’Arredo che Dovresti Assolutamente Provare in Soggiorno13 aprile 2017

6. Tropical trendL’ananas è stata tra le tendenze decoro della passata estate, così come le foglie di banano. Il risultato? Sono nati tessuti e stampe per la casa che ricreano l’effetto foresta. A Milano questa particolare carta da parati dall’effetto tropicale per esempio valorizza la nicchia del soggiorno. Un angolo generalmente difficile da arredare, trova invece la sua massima espressione con un’idea semplice quanto d’impatto.Da notare il dettaglio del termosifone e dal cassonetto per la tapparella: entrambi sono stati dipinti di verde per fondersi il più possibile con lo sfondo. Questo colore è stato abbinato con successo a un divano nella tonalità petrolio.Come Dare al Tuo Salotto uno Stile Tropicalista (Amaca Facoltativa)

I commenti degli utenti:

markalos
Marcello Cala' lo ha aggiunto a Sale living17 luglio 2019

Bella la valorizzazione di uno scrigno - dove rilassarsi, pensare e conversare sospeso - che si apre alla cittá alludendo alla natura con un estetica semplice, effcace e senza tempo.

pavimenti_braga
Pavimenti Braga lo ha aggiunto a parquet e arredo30 maggio 2019

Legno e design un connubio che dona al tuo living uno stile contemporaneo

Foto in 8760 dm2

A chi è piaciuta questa foto è piaciuto anche
8760 dm2
Rénovation d'une maison de ville à Boulogne Billancourt
loft metropolitano
8760 dm2
Casa CC
home spn
Le Temps Retrouvé
Private House 104
Foto con colori simili
Modern House Remodeling Project @ Willows
Loft Berlin
Wimberley Plan at Tuscany Ridge | Orlando, FL
Sunnyland Residence
Sarayu Blue Mountain Beach, FL on Scenic Highway 30A
Rancho Santa Fe Modern
Австрийский лофт
Living room
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.