Houzz Logo Print
maria1566

SOS IDEE PER OPEN SPACE

maria1566
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Salve a tutti. Abbiamo acquistato questo appartamento che risale agli anni '70 con una distribuzione degli spazi a mio parere poco funzionale. Occorre una ristrutturazione che sicuramente richiederà un'enorme spesa che siamo disposti ad affrontare.Premetto che il nostro attuale appartamento possiede un open space la cui cucina è però a vista . Vorrei creare un open space dall'ingresso, eliminando la parete di fronte alla porta di accesso e le pareti che dividono la camera letto 1 dalla cucina pranzo e la zona cottura in modo da creare salotto con due ampi divani che già possiedo, soggiorno e cucina . Premetto che l'impianto idrico è posizionato nella parete a ovest per cui, dovendo acquistare i mobili per la cucina escluso il frigo ed il tavolo ( rettangolare a 6 posti allungabile ) , vorrei usare quella parete per disporla . Il mio dilemma è :come "nascondere" la cucina al bisogno e quanto dovrebbe essere ampia per utilizzarla al meglio. Vorrei usare porte scorrevoli in vetro satinato o decorato. Cosa ne pensate ?? Oppure quale altro accorgimento potrei usare?? Vi ringrazio per qualunque suggerimento. Scusate ma non riesco a caricare il file in pdf. Cercherò di convertirlo in altro formato.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".