Houzz Logo Print
barbaracav

scelta porte interne

Buongiorno. Avrei bisogno di un consiglio riguardo le porte interne da mettere nella mia nuova casa.

Mando qualche foto per dare un'idea dello stile dell'ambiente.




Le foto sono quelle della cucina e della camera da letto. Al momento non ne ho altre disponibili. Più tardi, eventualmente ne mando altre. I mobili della camera da letto (non ancora messi, e che andranno nella seconda foto) sono interamente in bianco frassino.


Le pareti della casa sono tutte bianche (a parte quella dietro la testiera del letto che sarà di colore grigio chiaro) e il pavimento è un gres effetto legno, color SAND.


Mi piacerebbe mettere una porta effetto legno ma sono indecisa sul colore.


ROVERE PROVENZA. questo colore riprende esattamente quello del pavimento.


BIANCO FRASSINO. Con questo colore riprenderei i mobili della camera da letto, ma anche della cucina (sebbene non sia effetto frassino). I mobili del soggiorno ancora non ci sono.

E specifico che gli infiissi esterni e il portone sono bianchi (è opportuno abbinare gli infissi esterni con le porte interne?).

Il bianco in sè mi piace, ma temo che avendo le pareti bianche sarebbe un pò tutto troppo anonimo...




BIANCO SCULTURA. Sarebbe una via di mezzo tra il bianco frassino e il rovere provenza.





Consigli, suggerimenti?

Commenti (31)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".