paola_rotondo62

ristrutturare casa

Paola Rotondo
20 aprile 2019

Buongiorno
qualcuno mi.può dare qualche idea per sistemare un po la disposizione di questa vecchia casa? da premettere che vorrei chiudere il corridoio per poterci magari fare una cappottiera e all entrata subito sulla sx fare tutto un ambiente con soggiorno e cucina. vorrei magari eliminare anche il piccolino bagno dietro al corridoio per fare un uscita in giardino. avete qualche dritta da regalarmi?ovviamente è da riprenderla un po'tutta quindi anche impianti ecc . vorrei solo modificarla al meglio tenendo solo conto che mi servono almeno 2camere da letto. grazie

Commento (1)

• PRO
    Studio Typo

Buongiorno Paola, a dire il vero non le conviene cercare semplici consigli sul forum, se avete bisogno di sistemare la casa fino agli impianti e volete modificarne la disposizione interna avete bisogno di un progettista che vi segua dall'inizio alla fine redigendo un progetto sulla base delle vostre esigenze. Cercare consigli (di professionisti) che non vedono nulla di più se non quello che si vede dall'immagine, a mio avviso, è la strada sbagliata; o meglio, vanno bene i consigli, così vi farete un'idea delle tante possibilità, ma prima di partire coi lavori date incarico ad un professionista serio e di fiducia che vi faccia tutto. Se vuole guardi pure la nostra pagina houzz o il sito www.ristrutturazionepadova.it così si fa un'idea. Per tornare ai consigli, purtroppo dall'immagine non si capisce cosa siano quelle stanze e quanto vogliate effettivamente cambiare.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.