Houzz Logo Print
silvia_maria_v

problema specchio per il bagno

Buongiorno a tutti!

Sto ristrutturando un piccolo bagno, il progetto è quasi giunto al termine: abbiamo già scelto e comprato tutto il materiale e fatto i rivestimenti, l'unica cosa che è rimasta da decidere è lo specchio.

Secondo il progetto iniziale volevamo mettere uno specchio senza cornice dalla fine del rivestimento (120 cm) al soffitto, ma abbiamo dovuto fare una striscia di piastrelle alta 210 cm per fissare il supporto della parete della doccia e questo ci "scombina" le cose.

Allego planimetria e foto dello stato attuale della parete.

A questo punto sono un po' indecisa sul da farsi: il piastrellista ha fatto una striscia troppo spessa rispetto a quanto pattuito e sono indecisa se fargliela stringere, (mettendo poi uno specchio più largo possibile) o fargli aggiungere piastrelle anche nell'altro lato e sotto per mettere uno specchio più piccolo, ma simmetrico. Cosa ne dite? Ho preparato due possibili visualizzazioni.

Sono sicura che ci sono anche proposte più intelligenti, ma sinceramente non riesco a vederle.


Lo stile del bagno è molto semplice, con linee pulite e sui toni di bianco/ardesia e legno.

Avete qualche idea per me?

Mi hanno anche sconsigliato lo specchio senza cornice sul muro perché difficile da togliere se ci sono problemi, me lo confermate?









Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".