Houzz Logo Print
vivylo

Prima e Dopo di un appartamento degli anni '70

Prima

Dopo

La ridistribuzione interna degli spazi ha permesso di valorizzare al meglio tutti gli ambienti.

E' stato creato un open space eliminando alcuni tramezzi e dando "aria" agli ambienti.

Le diverse funzioni svolte all'interno dell'ambiente sono scandite dalla distribuzione degli arredi, che gradualmente, dall'ingresso conducono ad una nicchia d'ingresso valorizzata con panchetta realizzata su misura, ad una zona conversazione/tv fino ad arrivare alla zona pranzo e cucina.

L'ambiente è diventato contemporaneo ed i colori scelti, sia per le tinteggiature sia per arredi ed accessori, lo rendono equilibrato ed armonioso.

Per vedere il video della realizzazione e scoprire ulteriori dettagli e segreti clicca qui

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".