Houzz Logo Print
violabri

Ho bisogno di aiuto per arredare 50mq a Singapore

violabri
8 anni fa

Io e mio marito (di Singapore) abbiamo acquistato un appartamento di 50 mq e a gennaio dobbiamo arredarlo. Viviamo a 15 minuti dall'IKEA, quindi per me è la scelta più facile anche perchè in città non ci sono molti negozi di arredamento che non siano extralusso.

La cucina e il bagno vengono consegnati arredati, rimangono da arredare il salottino e la camera da letto dove è già incorporato un piccolo armadio a muro. Purtroppo non ho una piantina con e misure, ma so che il guardaroba è profondo 60cm e quindi posso ricavare le altre misure, anche se un po' approssimative. Come faccio a massimizzare gli spazi e inserire quanti più mobili/contenitori possibile???

In queste foto si vede quello che avevano proposto nelo show room, molto carino... ma per niente funzionale!



Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".