Houzz Logo Print
sarapic

Help pavimento con muri fuori squadra!

sara picciau
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto e consiglio!

La nostra casa è stata realizzata con alcuni muri fuori squadra per seguire l'andamento dell terreno a disposizione e sfruttare meglio gli spazi.

Il problema viene ora che dobbiamo posare le pianelle (gia acquistate), ossia queste: Etic Rovere Bianco 15x90 Matt (https://www.atlasconcorde.com/it/collezioni/ac/etic/gres/rovere-bianco/matt/15x90_mattrettificato/)

mettendole a correre lungo la verticalità della casa, il piastrellista dice che vicino alla cucina si noterebbe molto il fuorisquadra delle pareti. Ho provato con il software con cui ho realizzato una specie di ricostruzione della casa, a metterle anche in orizzontale, ma ho lo stesso problema (a causa dell'isola della cucina).

Nel disegno sotto ho provato con la posa a 45 gradi ma non mi piace molto anche perchè perderei continuità con la posa delle verande (che hanno la stessa mattonellla ma adatta agli esterni).

cosa mi consigliate?



qui sotto la prova a correre orizzontale, ma si vede troppo vicino l'osola e la prete attrezzata della cucina :-(



Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".