Houzz Logo Print
leonorasartori

Hai Dubbi su Piante o Giardino? Chiedi alla Posta di Houzz!

Leonora Sartori
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Nella stagione fredda i giardinieri e gli amanti delle piante non vanno in letargo. Anzi, raccolgono le energie per la prossima stagione!

Sei sicuro di conoscere bene il tuo giardino? Vuoi sapere se ti stai comportando bene con le tue amatissime piante? Sei nel posto giusto. Chiedi alla Posta di Houzz!

La scrittrice ed esperta di verde e giardini Lidia Zitara, fondatrice del sito Compagnia del Giardinaggio, già amatissima e seguitissima collaboratrice del Magazine di Houzz, è a disposizione per rispondere ai tuoi dubbi.

Commenta qui sotto con le tue domande e i tuoi dilemmi: potresti essere scelto e avere una risposta dedicata di Lidia nel prossimo Ideabook della serie.

La Posta di Houzz apparirà nella sezione Magazine di Houzz, dove ogni mese un esperto a rotazione risponderà ai tuoi dubbi.


Aggiornamento del 15 gennaio 2018. Ecco l'Ideabook nato in seguito alle vostre domande: La Posta di Houzz: “Cara Lidia, Quando È Meglio Seminare?”

Commenti (28)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".