Houzz Logo Print
amelia_caracino

consulenza x come arredare un terrazzo di 70mq circa a cielo aperto

Amelia
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Ciao,

mi piacerebbe ricevere un progetto 'chiavi in mano' per arredare un terrazzo di circa 70mq a cielo aperto per una casa che sto per acquistare. Capire soprattutto che budget ci vuole per affrontare la spesa. Mi piacerebbe un progetto di fiori e piante (anche alberi) più zona per ricevere amici a cena-pranzo e rilassarsi in tanti (visto che la zona living interna non è grande) e possibilità di barbecue-muratura o addirittura di cucina-lavandino utilizzabili tutto l'anno. Il terrazzo affaccia in cucina - prenderei anche in considerazione di fare un progetto in vetro di prolungamento cucina x stare d'inverno. Posso fare qualsiasi modifica strutturale di copertura poiché mi verrà inserito nel contratto. Per un lavoro-progetto di questo tipo ci vuole un architetto specializzato in giardini-terrazzi o più un interior designer ?

Preferenza di gusto: molto design-classico-linee pulite sia - minimal. Preferenza di arredi grigi-bianchi - tensostrutture acciaio-bianche o tende telecomandate per parti da coprire (no legno) . La casa è un palazzo di 4 piani molto high tech in zona un po' periferica ma residenziale. Lo stesso stile si deve ripetere nei balconi con affaccio su strada e il balcone che si congiunge al terrazzo. grazie con anticipo. Amelia

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".