Houzz Logo Print
alberto_zanetti

Consiglio per arredamento zona giorno

A Z
7 anni fa

Salve, stiamo costruendo casa e dobbiamo arredare la zona giorno (cucina + living). Per la parte cucina abbiamo le idee abbastanza chiare, mentre per la zona giorno siamo ancora indecisi... Avete consigli da darci sulla disposizione dei mobili e - soprattutto - illuminazione? Grazie mille!

L'idea è di fare la parete cucina con colonna forni sul lato sud, lavello sottofinestra. Sul lato est angolo cucina + frigorifero a vista. Nell'isola centrale (non sappiamo ancora come posizionarla e che dimensioni avrà) ci sarà il piano ad induzione. Probabilmente faremo un controsoffitto nella zona cucina per inserire il tubo della cappa verso la parete sud. Abbiamo due porte finestre ad ovest che danno sul giardino, la più piccola di 130 cm e la più grande scorrevole di 200cm.


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".