silviafoglia

Complimenti ai vincitori del Best of Houzz 2018!

Silvia Foglia
19 gennaio 2018
Ultima modifica:19 gennaio 2018

La grande Community di Houzz si è espressa anche quest'anno e sono appena stati annunciati i vincitori del Best of Houzz 2018!



Il Best of Houzz è il riconoscimento assegnato dalla Community ai migliori architetti, interior designer, paesaggisti, costruttori e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz.

Sono stati assegnati due tipi di riconoscimenti:



- Best of Houzz Design: premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community.

Trovate qui le foto dei vincitori.


- Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti): assegnato ai professionisti più apprezzati dai clienti e premiati per le ottime recensioni ricevute per progetti completati nel 2017.


Da oggi potete vedere i badge nei profili dei professionisti che hanno ricevuto il premio.


Complimenti a tutti i vincitori dal team di Houzz per l'ottimo lavoro, le fantastiche fotografie e la grande passione che continuate a dimostrare su Houzz!


Per saperne di più su come funziona il Best of Houzz ed essere tra i prossimi vincitori, vi invitiamo a leggere questo articolo.


Ancora complimenti a tutti i vincitori!


Il team di Houzz Italia

Commenti (79)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.