Houzz Logo Print
silviafoglia

Complimenti ai vincitori del Best of Houzz 2018!

Silvia F.
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

La grande Community di Houzz si è espressa anche quest'anno e sono appena stati annunciati i vincitori del Best of Houzz 2018!



Il Best of Houzz è il riconoscimento assegnato dalla Community ai migliori architetti, interior designer, paesaggisti, costruttori e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz.

Sono stati assegnati due tipi di riconoscimenti:



- Best of Houzz Design: premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community.

Trovate qui le foto dei vincitori.


- Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti): assegnato ai professionisti più apprezzati dai clienti e premiati per le ottime recensioni ricevute per progetti completati nel 2017.


Da oggi potete vedere i badge nei profili dei professionisti che hanno ricevuto il premio.


Complimenti a tutti i vincitori dal team di Houzz per l'ottimo lavoro, le fantastiche fotografie e la grande passione che continuate a dimostrare su Houzz!


Per saperne di più su come funziona il Best of Houzz ed essere tra i prossimi vincitori, vi invitiamo a leggere questo articolo.


Ancora complimenti a tutti i vincitori!


Il team di Houzz Italia

Commenti (81)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".