Houzz Logo Print
giulia_fenotti

Colore pareti prima casa

Ciao a tutti, ho appena acquistato quella che è la mia prima casa e adesso mi sto dedicando alla decorazione. Vorrei un consiglio dalla community per il colore delle pareti del primo piano (salotto e cucina in un unico spazio) e siccome il rosa è da sempre il mio colore preferito pensavo a quello. Non so bene come strutturarlo però, l'unica cosa di cui sono sicura è l'effetto doppia parete/finta boiserie. Rosa chiaro sotto e bianco sopra? Rosa scuro sotto e rosa chiaro sopra? Rosa scuro sotto e bianco sopra? La casa ha il parquet chiaro e le travi a vista sbiancate. Fare tutto il primo piano rischia di scatenare un effetto scatola troppo pesante? E per il colore del divano quale posso scegliere? Verdone? Ogni consiglio è bene accetto. Aggiungo delle foto che mi piacciono per dare un'idea. Grazie mille :)

Industriel Chambre · Maggiori informazioni

Portfolio - Sköna hem · Maggiori informazioni

Alcro Designers inredningskollektion · Maggiori informazioni

Rangwali by Farrow & Ball · Maggiori informazioni

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".